1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MMA, serie al capolinea

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 27 Giugno 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    In una recente intervista, Andrew Wilson, un funzionario di EA Sports, ha dichiarato che per come si stanno svolgendo le cose il futuro della serie MMA è incerto. Una delle principali cause di tale incertezza è l'accanita concorrenza da parte della rivale THQ con il suo UFC Undisputed, vista anche la recente acquisizione in esclusiva della licenza Strikeforce, ovvero una delle più grandi organizzazioni di arti marziali miste del mondo e anche uno dei principali licenziatari della serie EA Sports MMA. Questo non pone la parola fine alla serie MMA, ma ne compromette la qualità, vista l'impossibilità di utilizzare alcuni tra gli atleti più forti del mondo in questa disciplina: 'Ciò non significa che la serie sicuramente verrà interrotta, ma prima di metterci al lavoro su un nuovo capitolo dobbiamo avere ben chiaro cosa possiamo fare e cosa no'.

    L'ultimo capitolo MMA è in commercio da circa sei mesi e le sue vendite risultano in netto calo.
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    x forza, generi diversi. e le animazioni in mma sono pure peggio di ufc, tutto molto, troppo, scr iptato.
  3. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Le animazioni invece sono uno degli aspetti migliori di EA Sports MMA, a tratti sono le migliori in assoluto di questa generazione.
    A Qc89 piace questo elemento.
  4. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    appunto. In ufc sono legnosissime. Non capisco come chiunque possa dire il contrario.
  5. markus194

    markus194 Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Veramente della THQ non ha solo UFC come concorrenza...
  6. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    io devo dire da appassionato che non mi sono piaciuti entrambi il 2009 di ufc mi è piaciuto di più....speriamo nel prossimo che dovrebbe uscire a settembre credo