1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: EA interessata a PopCap?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 23 Giugno 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Se non si riesce a raggiungere il livello, qualitativo o di vendite, di un rivale, a volte, è meglio collaborare, o meglio ancora: comprarselo! Il rumor di oggi riguarda EA e PopCap.
    PopCap è una società che sviluppa, produce e pubblica videogame, fra i suoi titoli di maggior successo figurano Plants vs. Zombie, Bejeweled e Peggle; il suo fatturato annuo si aggirerebbe intorno ai 100-150 millioni di dollari. L'acquisizione di questa società da parte di EA, permetterebbe loro di allargare ulteriomente il bacino della propria offerta, senza "nessuno sforzo". Stando al rumor l'offerta fatta da EA a PopCap, si attesterebbe sul miliarduccio di dollari, cifra abbastanza considerevole.

    PopCap, tramite un comunicato ufficiale, non commenta voci e speculazioni.

    Come si concluderà la vicenda? Rimanete in ascolto per ulteriori aggiornamenti.
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Se non puoi battere il tuo nemico.. beh, allora compratelo !!! :asd:
    Anche se qui parliamo comunque di cifre faraoniche...;)
  3. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Ma Plants vs. Zombies c'è su PS3 e XBOX? Se non c'è, questo potrebbe significare un approdo di questo gioco sulle console "serie".
  4. [ICF]eusoc

    [ICF]eusoc Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    mi sembra ci sia su xbox... cmq io son sempre in attesa di un possibile PvZ2
  5. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    C'è anche per Ps3.

    Ogni volta che sento che una multinazionale acquista una piccola società, mi girano: puntualmente certi capolavori diventano merde.