1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Svelato il terzo personaggio umano di Dead island

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 22 Giugno 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Techland ha diffuso nuovo materiale informativo relativo a Dead Island, FPS in arrivo il 9 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360, svelando un nuovo personaggio giocabile: Logan. In basso la biografia ufficiale e un artwork che ce lo mostra:

    Star del football americano viziato dalla vita e dal successo, l'ego di Logan mette fine a un futuro brillante.

    Partecipando ad una spericolata corsa in strada dalle tragiche conseguenze, Logan non solo uccide una giovane donna, sua sfortunata passeggera, ma si frattura anche le gambe mettendo fine alla sua carriera sportiva. Inizia l'inevitabile caduta della sua notorietà e si trova radidamente catapultato nell'amarezza e nella disperazione. Nel tentativo di fuggire dai suoi demoni, coglie l'opportunità di scoprire le bellezze e le meraviglie di Banoi.

    L'evasione che stava sognando molto presto diventerà un vero e proprio incubo...


    [​IMG]
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  2. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Uhm... potrebbe uscire bene 'sto gioco, staremo a vedere...
    A Bruciatore piace questo elemento.
  3. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Si infatti, da tenere d' occhio ;)