1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wada: Square pensa al Wii U per Dragon Quest X

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Giugno 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Yoichi Wada, capo di Square Enix, ha ammesso che il publisher sta pensando ad una versione per Wii U di Dragon Quest X.
    Parlando ad un incontro con gli azionisti, Wada ha dichiarato che la compagnia potrebbe pensare di fare il gioco sia per Wii che per Wii U, e che attualmente sta facendo delle prove tecniche su come supportare la nuova piattaforma.
    Questo annuncio è stato fatto in risposta ad una domanda che chiedeva se avrebbero completato Dragon Quest X per Wii.
    A Wada è stato anche chiesto se si attenda che i porting per Wii dei primi tre capitoli del brand (originariamente per Famicon e Super Famicon) vendano bene, dato che hanno mantenuto lo stile originario senza un remaster grafico: il nostro ha risposto che la finalità di tali proposte sono solo celebrative per i 25 anni del franchise.
    Dragon Quest X è stato annunciato alla fine del 2008 per Wii, ma da allora non si era avuta alcuna notizia.
  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    si si ma la square è così,annuncia e non fa uscire nulla,e poi quando i giochi escono fanno schifo...grande square,continua così
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Spero che non abbiano intenzione di fare davvero lo STESSO gioco per Wii e Wii U.
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma lo hanno annunciato ad inizio gen praticamente e ancora nulla.....
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    l'unico gioco che non hanno stuprato ed è rimasto bello e puro fin dal primo(ne ho giocati parecchio in particolare il IX e ne sono rimasto affascinato...)chissà come mai non vengono intaccati
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    DQ fa schifo:???: