1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cliff B: "è difficile essere sviluppatori oggi"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Karasin83, 20 Giugno 2011.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Tutti siamo al corrente del brutto momento che sta vivendo l'industria video ludica dovuto ai numerosi attacchi da parte di hacker/cracker, l'ultima in ordine cronologico la storica SEGA.
    A quanto sembra alcune compagnie del settore sarebbero letteralmente spaventate dall'ondata di attacchi che non sembra risparmiare nessuno.
    Cliff Bleszinski, di Gears of War, in un'intervista a Industry Games ha assicurato che molti suoi colleghi stanno passando brutti momenti di fronte a questi attacchi che si protraggono ormai da oltre due mesi.
    Le parole del game designer si commentano da sole.

  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    in altre parole si fa il gioco di quei poveracci, che si potenzino senza piangersi addosso. Non si deve scendere a compromessi con quei pagliacci
  3. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    che cazzate che spara, l'industria videoludica è uno dei settori piu floridi delle economia del pianeta si è impennata e fa guadagnare parecchio, ovvio se ilg ioco sviluppato mertita, senza contare l avvento die giochini iphone da 1 euro in su che sbancano letteralmente. Gli hacker di solito non fanno danni, quelli sono i cracker. E comunque mi pare un vittimismo assurdo, che vogliano farci pagare la tassa sui probabili attachci di hacker giustificando un aumento dei preziz dei giochi tendenti all80 euro lisci?
    Secondo me la strada migliore è un calo dei prezzi a 40 euro a gioco nuovo. Ma finche ci sono i polli da spennare...
    Sarà tutto online quando i giochi non costeranno 70 euro ma un prezoz abbordabile.
    E poi pensate se microsoft e sony vendessero solo online nella prossima generaizone, sai che pacchia per nintendo
    Ultima modifica: 20 Giugno 2011
    A Th3_S1lver_0ne piace questo elemento.
  4. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Post vecchio lo so, GoW3 beta è stato leakato da poco ... Incredibile come ci abbia preso Cliff ! O_O
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    una sh che pesta i piedi di un hacker.....nel senso che fanno un vg dove dicono che gli hacker sono brutti e soprattutto puzzano??hahaah ma via..