1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm: niente Apocalypse nel paese del sol levante

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 10 Giugno 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Game over! Dopo mesi di sospensione, Sony ha deciso di porre fine alla vicenda che riguardava il rilascio di Motorstorm Apocalypse in Giappone.
    Il titolo ha una storia travagliata: previsto per i primi mesi del 2011 in tutto il mondo, il lancio è stato sospeso dapprima per il terremoto che ha colpito Christchurch in Nuova Zelanda e poi per l'omologo evento, seguito da uno spaventoso tsunami, che hanno messo a ferro e fuoco la parte settentrionale dell'arcipelago nipponico, provocando migliaia di morti e dispersi, oltre a incalcolabili danni materiali.
    Il titolo di corse arcade ha come ambientazione una città devastata da cataclismi, simili per certi aspetti a quelli avvenuti realmente a fine febbraio, e per questo, a detta dei manager Sony, Motorstorm Apocalypse avrebbe potuto ferire la sensibilità delle vittime.
    Il gioco è stato in seguito rilasciato in Europa e in USA. Ma per il lancio nipponico è stato solo ora deciso di metterci un pietra sopra.
  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    forse è giusto così,magari basta aspettare un po e poi il giappone potrà godersi questo nuovo capitolo di motorstorm....
  3. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, li la situazione è molto complicata, non è così semplice lanciare un titolo dove case e palazzi crollano in continuazione e spacciarlo per puro divertimento in un paese in cui molte città si sono distrutte...ci vuole un po' di tatto. Magari fra un po' di tempo potrebbero farlo uscire e sperare di vendere anche di più...
  5. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    io francamento da un certo punto di vista lo capisco e rispetto, poi la Sony ci perde e basta!!!
  6. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e allora dovrebbero togliere tutti i giochi in ogni paese per qualche motivo.. non mi pare che a napoli o in sicilia non esca MAFIA II.. o in usa MODERN WARFARE. Pagliacciate ipocrite, sono giochi, tutti.
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Lo hanno scelto loro (multinazionale affamata di soldi) quindi direi che lo sentivano particolarmente...non è certo un annullamento dovuto a qualche protesta
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Esattamente, inoltre parliamo di Sony che è appunto giapponese e che sicuramente ne ha risentito anche lei e non parlo in termini economici perché è probabile che tra i vari impiegati ci sia stata gente che abbia perso familiari o comunque persone a loro care...è una scelta che io rispetto e che condivido. Sam, tu puoi non condivederla, ma dovresti rispettarla.
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Contenti loro..... Sinceramente questi comportamenti non li condivido molto, ma facciano pure come meglio credono.