1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelati gli sviluppatori di Little Big Planet per Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 8 Giugno 2011.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Non sarà Media Molecole ad occuparsi della nuova versione per Vita di Little Big Planet, bensì un duo di software house: Double Eleven e Tarsier Studios. Questi ultimi hanno avuto già esperienze con la serie, essendosi già occupati di alcuni DLC dei primi due episodi, per cui dovremo sentirci in buone mani.
  2. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    e io che l'avevo dato per scontato XD
    comunque ottimo!
    volevo vedere cosa sapevano proporre gli Mm oltre al lbp e molto probabilmente questo velocizzerà la cosa.
    dal trailer comunque si vedono una buona dose di idee e i tool essendo quelli di lbp2 dovrebbero garantire le stesse possibilità se non di più ;)
    lo ripeto, questo annuncio è stata la mia notizia bomba dell'E3:)
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh ormai se è capito che le versioni portatili non sono sviluppate dai team che hanno dato i natali ai franchise.