1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento del Playstation Store europeo del 3 giugno 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 4 Giugno 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Nel corso della giornata di ieri Sony ha aggiornato nuovamente (già era stato fatto il 2 giugno) il PlayStation Store arricchendolo di contenuti principalmente legati alla sfera dei DLC e temi. Trovate tutta la lista, come sempre, di seguito alla news.

  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Con questi frequenti e pantagruelici aggiornamenti, si rischia di non capirci niente - soprattutto per chi non segue siti/forum assiduamente - :asd: e magari lasciarsi sfuggire titoli o offerte interessanti.
  3. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Ma sullo store europeo se cerco parasite eve 2 lo trova (solo dalla ricerca specifica) , ma se tento di scaricarlo mi dice azione non disponibile su questo account ?? Qualcuno sa come mai...