1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini per Hitman: Absolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 4 Giugno 2011.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Square Enix ha rilasciato le prime due immagini per il nuovo capitolo della serie Hitman, sviluppato dai britannici IO Interactive e in uscita nel 2012 su XBOX360 e PS3. Absolution, questo il nome del nuovo episodio, sarà un reboot della serie e verrà mostrato per la prima volta all'imminente E3.

    Rimanete su queste pagine per i futuri aggiornamenti.

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma come cacchio ci è finito li sopra? (seconda foto) :asd:
    Staremo a vedere cosa uscirà fuori, aspettiamo qualcosa di più concreto durante l'E3.
  3. marco-3

    marco-3 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    probabilmente ha copiato qualche mossa da natan drake xD
    A DJRufus93 piace questo elemento.
  4. Sunlex

    Sunlex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ahahaha bella questa ;)

    Comunque se questa è la grafica è davvero bellissima, bisogna vedere comè il gameplay e lo stile di gioco.
    Ma anche loro con il reboot ??? Cavolo la Square enix gli ha fatto un bel lavaggio del cervello !

    Tomb Raider=Reboot
    Hitman=Reboot

    Vuol dire che queste due serie nei loro ultimi capitoli hanno fatto davvero pena e cercano di ritornare in NEXT-GEN con tanta voglia di rinnovare e cambiare...sono ottimisti !
    Spero anchio che questi due grandi giochi possano essere delle grandi sorprese.