1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Witcher 2 sarà ufficializzato all'E3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 25 Maggio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Per alcuni di noi le specifiche consigliate per The Witcher 2 sono abbastanza scoraggianti quindi la recente classificazione del gioco per Xbox 360 da parte dell'ente ESRB ha aperto una piccola speranza di mettere le mani su una versione per console. Il rating è stato scoperto da Eurogamer che ha anche dichiarato di attendere l'annuncio di CD Projekt già all'E3 anche se al momento l'Entertainment Software Rating Board ha rimosso la console di Microsoft tra l'elenco delle piattaforme.

    La software house polacca è sempre stata cauta su un potenziale rilascio su console del loro capolavoro anche se non ha mai smentito questa evenienza anche in virtù di un ampliamento del proprio bacino di utenza. Vista la calda accoglienza riservata a The Witcher 2 probabilmente il porting sarebbe una scommessa con ottime possibilità di successo. E' anche interessante notare che la versione PC risulta gradevole anche con un controller quindi è lecito attendere la manifestazione di Los Angeles con buone prospettive. Stay Tuned!
    A VinGEMINI piace questo elemento.
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Speriamo in un porting decente con frame stabili.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il gioco è eccellente; un annuncio del genere farebbe molto contenti due miei amici con un PC non sufficiente a tanta bontà :asd:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se dovesse arrivare solo su 360 sarebbe un gran bel colpo per ms
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    ma preferirei fosse multipiatta
  6. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    ma preferirei giocarmelo su pc. Tanto indistintamente su xbox o ps3 il porting sarà becero, ci scommetto.
  7. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    mah...io lo ho per pc e non sò che qualità si possa avere in un porting....con due gtx 570, 6gb di ram e due dischi sas in raid 0 riesco a giocare al massimo della qualità con poco più di 60 fps e manco in full hd ma a 1680x1050, e nonostante questo dopo poco mi ritrovo con una stufa al posto di un pc......non vedo come sia possibile un porting senza castrare in maniera esagerata il reparto grafico del gioco.....dovrebbero renderlo appena migliore del primo capitolo per poter andare ad almeno 30 fps costanti per come la vedo io, e comunque non sarebbe male siccome il bello dei giochi di questo genere non è certo la grafica!
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Ci spero molto. Graficamente sarà impossibile ficcare degnamente un gioco del genere su questa (o queste) console, però come atmosfera e libertà di scelta lasciata al giocatore the witcher non ha eguali, lo piglierei immediatamente
  9. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Allora l'ho comprato e lo sto giocando al minimo sul mio pc di mer** (scusate l'incazzatura :D) Penso che qualsiasi porting sia meglio di come lo sto giocando adesso! Quindi ci spero vivamente :D
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Tra l'altro è godibile benissimo con un pad già ora su pc. Io lo sto giocando con un pad 360.
  11. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sarebbe un'ottima cosa portare su console questo capolavoro, anche solo per far sentire il fiato sul collo a chi ci sblogna action per RPG.
  12. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Se dovesse uscire spero che sia uno spin-off dedicato perchè giocare a The Witcher 2 senza il primo, per me, pone dei limiti alla narrazione della storia (il 2 in pratica inizia dalla fine del 1, per dire) che è uno dei punti di forza di questo gioco.

    Detto questo "The Witcher 2: Assassins of Kings" è il miglior GDR di quest'anno e molto probabilmente dell'intera generazione. Mangia in testa a tutto ciò che c'è in circolazione (console e soprattutto PC), per me Bethesda dovrà fare miracoli se vuole fare meglio di questo, e non esagero...
    A Spaceman piace questo elemento.
  13. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Era la stessa cosa che pensavo io. Non solo sono collegati da fine-inizio ma per tutto il gioco ci sono vari riferimenti al primo che se non è stato giocato risultano a volte anche fuori luogo e sensa logica.
  14. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    nn sò come andrà a finire ma spero in un porting per le console, questo è un gioco bellissimo sicuramente e conosco parecchi estimatori oltre a me che lo acquisterebbero volentieri per giocarci su console anche rinunciando a qualcosa (frame, risoluzione, etc.) purtroppo.
    vedremo all'E3 :D
  15. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    io invidio chi riesce a godersi i 2 witcher maledizione...
    dicono che sono due gdr eccezionali..bhe,spero in qualcosa per console :)
  16. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    infatti,il primo è fantastico,questo secondo capitolo ancora non riesco a giocarlo,ma cercherò di reperirlo subito!
    comunque spero che riescano a ottenere almeno i dettagli medi su 360,tecnicamente su PC rulla di brutto
  17. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Appena finito di vedere la conference dei CD Project .... l'hanno annunciato! il loro capolavoro uscira per home console solo su xbox 360! all'E3 microsoft presenteranno una live demo del gioco per 360, a detta loro il gioco verrà benissimo sulla console redmond e nn taglieranno nulla. Almeno è quello che ho capito. se volete pubblicare la notizia fate pure... Che colpo Microsoft!!!! Complimenti!