1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur V al 10% dello sviluppo, obiettivio più di 20 personaggi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 18 Maggio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il Team Soul ha confermato nel numero di questa settimana di Famitsu che lo sviluppo di Soul Calibur V è solamente al 10% del completamento.
    Il seguito del gioco di combattimenti, annunciato nell'evento Level Up di Namco tenutosi la scorsa settimana a Dubai, punta ad avere un mix di personaggi nuovi e vecchi, con alcune guest star incluse.
    Il produttore Hisaharu Tago ha dichiarato che l'obiettivo è per un roaster che preveda almeno 26 personaggi.
    Tago ha anche affermato che il cuore del team di sviluppo è principalmente formata da veterani dei titoli passati del brand, cui sono stati innestati dei giocani di talento per lavorare al titolo.
    Sono stati anche forniti nuovi dettagli su Patroklos, figlio di Sophitia, intorno a cui girerà il focus del gioco. Il nostro userà una spada corta del tipo prediletto dalla madre, insieme allo scudo Arcadia.
    Siegfried farà il suo ritorno, usando ancora la spada Requiem come appariva in SC ed SCIII.
    Il gioco è atteso per il prossimo anno su PS3 ed Xbox 360.
  2. Vincent91

    Vincent91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    liguria
    speriamo bene...il 4 era bello, ma molto monotono...forse perchè nn aveva trofei, non saprei...
  3. bushi

    bushi Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    67
    Località:
    Città Eterna
    Grande titolo uno dei miei preferiti di tutti i tempi...ricordo ancora la musica dello slideshow del primo soul calibur...era sempricemente fantastica..non vedo l ora che esca!!
    A davide85 piace questo elemento.
  4. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    sperem.. io ci gioco ancora al IV^^
  5. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Per 360 aveva gli obiettivi.... Cmq bellissimo non vedo l'ora
  6. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    L unico difetto del 4 per me era la modalità storia poco curata rispetto ai capitoli vecchi .. la torre delle anime invece era una buona idea
  7. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    In questa nuova gen non ho ancora provato nessun picchiaduro... magari questo nuovo Soul sarà la volta buona.