1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Namco Bandai sarà presente all'Eurogamer Expo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 18 Maggio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Namco Bandai ha da poco confermato la sua presenza all'evento Eurogamer Expo, indicando anche la lineup che porterà per l'edizione 2011 dello spettacolo.
    I giocatori presenti potranno provare con mano titoli del calibro di Dark Souls, Tekken Tag Tournament 2, Ridge Racer: Unbounded ed Ace Combat: Assault Horizon.
    Lo spettacolo ospiterà anche le finali del Tekken Force Tournament. E durante l'evento sarà possibile incontrare sviluppatori di talento di Namco.
    Il capo marketing UK di Namco Lee Kirton:

    La risposta dell'Eurogamer managing director Rupert Loman:

    L'evento europeo dell'Eurogamer Expo sta crescendo come importanza negli ultimi anni. Nel 2011 si terrà tra il 22-25 settembre, quindi ravvicinato al Tokio Game Show, il quale a causa dei disastri che hanno colpito la terra del sol levante potrebbe risultare ridimensionato.
    Segnatevi comunque la data sul calendario per un'altra occasione da tenere d'occhio.
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Spero facciano qualche annuncio per Tales of Xillia *-*
  3. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Demo di Ace Combat, demo di Ace Combat, demo di Ace Combat!!!!