1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire: al di là della trama principale...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 13 Maggio 2011.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Attraverso un video diffuso su internet da IGN, Rockstar Games e il Team Bondi hanno voluto mostrare la dinamica dei casi secondari di L.A. Noire. Questi saranno in totale 40 e si potranno affrontare a piacimento nel corso dei nostri giri liberi per la città di Los Angeles.

    Vi lasciamo al video che sicuramente risulterà più esaustivo di alcune righe, buona visione.

    L.A. Noire uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 la prossima settimana.

  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.693
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.522
    Punteggio:
    1.627
    Lo voglio!!! Peccato che prima dell'estate inoltrata non riesca a giocarci :cry:
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    due recensioni, due perfect score.... OXM lo definisce "il Quarto Potere dell'industria videoludica"