1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo aggiornamento per Xbox 360 il 19 maggio, Avatar Kinect il 27

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Maggio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Secondo un documento che un tecnico del supporto Microsoft avrebbe fornito al portale Joystiq, il prossimo aggiornamento per Xbox 360 uscirà il prossimo 19 maggio.

    L'update non sarà rilasciato immediatamente, ma per evitare congestionamenti del sistema sarà rilasciato a blocchi dal 19 al 30 maggio.

    Una volta aggiornata la console sarà aggiunto automaticamente il supporto al nuovo formato dei dischi Xbox 360 chiamato XGD3, che come sappiamo da tempo, aggiungerà nuove misure antipirateria liberando, tra l'altro, 1GB di spazio su ogni DVD di Xbox 360 che prima veniva usato per i vecchi sistemi di protezione.
    Secondo la documentazione fornita, inoltre, Paypal sarà aggiunto tra le opzioni di pagamento del Marketplace di Xbox Live.

    Il 27 maggio, poi, dovrebbe venire rilasciato finalmente Avatar Kinect, l'applicazione per Xbox 360 che ci permetterà di effettuare tramite Kinect e gli Avatar delle conferenze virtuali con 8 persone, sfruttando una mimica facciale dettagliata grazie alla periferica Microsoft.

    Vi lasciamo ora alle immagini diffuse su internet, informandovi comunque che Microsoft ha risposto a questa notizia con "non abbiamo nulla da aggiungere".

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    evvai! e la dashboard si rinnova..!
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    se paypal venisse usato per tutto il marketplace, e non solo per i games on demand, sarebbe una gran cosa..
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ban ban ban ban ban ban ban :lalala:
    A kameo85 piace questo elemento.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma commenti costruttivi in news no???
    Riuscite soltanto ad "insultare" l'altro utente???
  6. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    bhe io se fossi il loro mi affiderei a moneybookers che a differenza di Paypal è molto più seria e affidabile (almeno e l'impressione che mi sono fatto passando da paypal a moneybookers)
  7. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    BAN!!! BAN!!! BAN!!:cool:
  8. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Bene 1GB in più può essere utilizzato molto bene dagli sviluppatori.(anche se alla fine non è lo spazio a fare la differenza,ma la potenza della console)..speriamo bene!! :)
  9. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Mi spiace contraddirti ma la differenza la fa e come...

    Più poligoni, più texture... ecc...

    es. forza motorsport 4 potranno aggiungere ulteriori macchine senza togliere nulla...GTA 5 potranno farlo con una mappa più ampia o con più intrattenimenti (es. inserire le elaborazioni della macchine come in san adreas (cosa che spero :p)

    1 GB e tanto e di certo farà la differenza
  10. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    si ok..l'ho detto perché è pieno di nabbi convinti che se hai anche 100 GB di spazio puoi raggiungere i livelli grafici del pc XD il fatto che dici tu lo so..ma la resa grafica o meglio tecnica rimane la medesima anche con 1 gb in più ;)
  11. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    un motivo c'è e chi parla di ban non può che essere bimbominkia perchè come si è visto in passato aggiornamento dashboard non vuol dire per forza ban quindi parlare con gli stolti è tempo perso soprattutto perchè gli bruciano i 70 euro a gioco quindi meglio che non parlino,i loro commenti da frustrati contano poco in quanto alle modifiche poi si trova sempre piu gente sul live con console non originali evidentemente la gente sta capendo che non si può spendere tutti quei soldi per delle boiate di giochi che tra l'altro se ti compri per pc lo stesso gioco costa 30euro scarsi perciò se si è arrivati a tanto la copa è della microsoft,prendetevela con loro che vi inculano 70 euro a gioco
    Ultima modifica: 14 Maggio 2011
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    una volta costavano di +.....120mila lire dell'epoca sono 130 euro adesso...^^
  13. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Bhe.. se un gioco vale la candela.. 70€ ce li spendo volentieri...

    Raggioniamo sempre cosi mi raccomando!..

    alla fine il prezzo e giusto per il lavorone che cè dietro ad ogni singolo gioco.

    calcolando ad esempio che vendono 1.000 copie dello stesso gioco, sarebbe 70.000€.. sono somme evidenti ma.. divideli con tutto il team che fa il gioco.. e non solo reparto musicale, doppiaggi vocali (a volte anche multilingua), e costi vari.. se li mettono a 30€ non riusciranno mai a coprire le spese..

    certo.. potranno coprirle se hanno una enorme vendita.. ma se quel gioco non ha molto successo? che fanno? i programmatori smettono di lavorare (perche a mondo a mondo.. nessuno lavora gratis).. e se il gioco non gli assicura uno stipendio.. cosa ci fanno li? di certo non per fare la carità

    cè.. mi sono spiegato un po male ma il punto e che per me i 70€ è un prezzo giusto.
    Ultima modifica: 14 Maggio 2011
  14. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    senza contare le tasse :) i videogiochi sono classificati come "beni di lusso" e vengono tassati di conseguenza
  15. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    se vendessero a 30 non venderebbero 1000 copie ma un milione di copie e le persone anche se il gioco non merita magari però 30 euro li spende perchè un conto è reschiare che il gioco non ti piace e perdere solo30euro un'altro è rischiare di perderne 70 io compro solamente un paio di giochi all'anno ormai ma non perchè mi mancano i soldi solo perchè i giochi non valgono un caxxo e capisco chi modifica prima o poi passerò anche io alla mod