1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reflections: Driver San Francisco "solo un reboot" in termini tecnologici

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Maggio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il direttore creativo Martin Edmondson ha detto che il gioco è un reboot, ma non per la serie. Edmondson ha parlato a play.tm dicendo che è un reboot, una ripartenza, in termini di tecnologia, non di altro:

    Insiste anche sul fatto che San Francisco è stato pensato per permettere a coloro che non abbiano giocato i capitoli precedenti di immergersi nella storia. La consecutio temporis degli eventi è comunque stata rispettata rispetto agli accadimenti di Driver 1, 2 e 3. Le vicende di questo quarto capitolo sono cronologicamente successive a quelle del terzo:

    Driver: San Francisco è atteso per il 2 settembre su PC, PS3 ed Xbox 360. E' in lavorazione anche una versione separata per Wii.
  2. Metalfreeza

    Metalfreeza Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ormai la serie driver è passata, ora regna gta!!:D
  3. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    gran bella notizia ho giocato a tutti e 3 e non vedo l'ora di mettere le mani su questo altro driver, quest'anno è l'anno dei grandi ritorni tanner, il duca, lara, solo belle notizia per chi ha giocato ore e ora con la psx da piccolo
  4. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Che sbaglio quello di confrontare sempre i giochi...
    Se un videogioco (in questo caso Driver) si rivela essere un capolavoro, perchè bisogna sempre confrontarlo con il meglio? Bah...
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    La Storia penso che non Deluderà!vedremo le meccaniche di gioco come saranno! Vai Driver!
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ci mancava solo che usassero lo stesso motore dei precedenti capitoli :asd:
    Ultima modifica: 5 Maggio 2011