1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo la limited edition di Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Aprile 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Square Enix ha annunciato che il 26 agosto 2011, a fianco della versione standard di Deus Ex: Human Revolution, sarà possibile trovare quella da collezione che viene definita "estremamente limitata" tanto che sarà disponibile solo in alcuni stati europei.

    Questa limited edition, più precisamente, conterrà:
    • Un box appositamente disegnato
    • Action figure di Adam Jensen da collezione creata da Play Arts Kai
    • Pacchetto missione esclusivo: una missione del tutto inedita e aggiuntiva per il gioco nella quale vedremo il ritorno di un celebre personaggio dell'orginale Deus Ex
    • Armi esclusive: : Automatic Unlocking Device, M-28 Utility Remote-Detonated Explosive Device (UR-DED), Linebacker G-87 multiple shot grenade launcher, Huntsman Silverback Double-Barrel Shotgun, SERSR Longsword Whisperhead silenced sniper rifle
    • 10000 crediti extra per comprare aggiornamenti o armi nel gioco
    • Un DVD che conterrà 40 minuti del making of del gioco, 30 minuti di soundtrack del gioco, un motion comic basato su quello ufficiale della DC Comics, il trailer dell'E3 e una storyboard animata
    • Un artbook composto da 40 pagine

    Resta ancora da capire se arriverà in Italia e quanto costerà, contando che già sarà disponibile la Augmented Edition.

    Vi lasciamo a delle immagini della suddetta versione.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    sembra una bella limited ,ma sicuramente costera un botto ,vedremo se il gioco ne varrà l'acquisto
  3. KirA07

    KirA07 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2011
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    intorno ai 120 euro costerà
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    120 euro per un pupazzo e qualche dlc? io mi auguro si aggiri sulle 80 euro altrimenti si sono bevuti il cervello
  5. vince1989_26

    vince1989_26 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2011
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    impossibile , prendi ad esempio gt5 o killzone 2 , le normali limited costano sui 70 -80 e ti danno qualche dlc , ho qualche libricino esclusivo , invece parlando delle collection simile a questa di deus ex dove esce il personaggio del gioco si aggirano intorno ai 150 , se poi tieni presente questa versione sarà molto più limitata rispetto ad altri giochi a maggior ragione costerà di più anche se non ha da offrire tanto
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Molto bella l' action figure devo dire. Io però non sono ancora convinto se prendere il gioco subito o più avanti
  7. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cmq sui siti uk si trova anche a 80£, risparmiando una 20na di euro