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Da una rivista spagnola dettagli su Mass Effect 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Aprile 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    Una rivista spagnola ha pubblicato una serie di caratterische di Mass Effect 3 e sono emersi nuovi dettagli sul titolo.

    ATTENZIONE: questa news contiene spoiler sui capitoli precedenti della saga.

    Eccovi i dettagli:
    • La ragione per cui Cerberus si è rivoltato contro di noi è spiegata all'inizio dell'avventura. Le truppe di Cerberus includuno: Mechas, Assault units, Shock troops - stile ninja.
    • Reapers: hanno diverse staze, che vanno dai 5-600 metri della nave più piccola ai 2Km di larghezza della Herald.
    • Nuove abilità per Shepard: Rotolare, saltare piccole buche nel suolo. Maggiore varietà negli attacchi corpo a corpo (melee). L'articolo menziona nello specifico "una nuova classe: Heavy Melee" (Corpo a corpo pesante).
    • Nuove abilità: l'ingegnere può costrui re torrette.
    • Armi personalizzabili: Armi da fuoco, mirino - cinque varianti per ogni sezione.
    • Più oggetti per il proprio "bottino".
    • Battaglie spaziali? Forse, ma non confermate.
    • Scenari: più grandi. Vedrete persone che camminano, navi che combattono, architetture con maggiori dettagli. La ricerca del fotorealismo per le location adopera nuove tecniche di illuminazione per le scene.
    • Nemici: ora subiranno danni dinamici. I mechas di Cerberus, per esempio, richiedano che spariamo in un punto debole, il vetro dell'abitacolo, per avere la meglio di loro. In altri nemici possiamo far saltare via le armi, rompere le teste o distruggere varie parti delle loro armature.
    • Combattimenti più dinamici, che ci forzano a spostarci con maggiore frequenza. La velocità di gioco è aumentata dal 10 al 15%.
    • Esplorazione: non guideremo veicoli visti nei precedenti giochi. Il gameplay principale è progettato senza di loro. Questo non significa che non ci siano veicoli, ma non possono eseguire più rilevazioni. C'è un nuovo sistema di scansione.

    SPOILER

    • Locazioni da visitare: New York, Londra, una luna di Koriana (???, forse intende di Quarian o Krogan), un mondo salarian e Marte, oltre ad altri. Lo sviluppo di ogni ambiente ha richeisto circa sei mesi.

    Il magazine interroga gli sviluppatori sul futuro della serie. Ecco l'intervista:

    Mass Effect 3 è atteso per quest'autunno su Xbox 360, PS3 e PC.
  2. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

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    vorrei tanto che questa serie non finisse mai :)
  3. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

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    Dietro di te.....su Halo però xd
    Perfetto...un'altra killer app.
    Le cose che più apprezzerò: l'aumento della velocità di gioco e il rotolare di Shephard :D
  4. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

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    Questa serie è un qualcosa di eccezzionale...
    Sperò continuino per molto... :asd:
  5. arlex

    arlex Tribe Member

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    Mass effect,una delle più belle perle di questa generazione
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

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    prima o poi lo prenderò :)
  7. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

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    Nel gabinetto di Fefo...
    fidati, è uno di quei giochi che devono essere giocati in tutti i modi...
    è troppo bello...:asd:
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

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    è possibile sapere (anche in pm) che rivista è?
  9. Manux_85

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    concordo! è un gioco che DEVE essere assolutamente provato! soprattutto perchè in certe fasi sembra quasi di assistere ad un film e non ad un videogioco!
    Cmq sembra che l'attesa verrà pienamente ripagata.... GRAZIE DI ESISTERE BIOWARE!
    magari facessero anche un bel remake di Star Wars: Knights of the old republic... avrei voluto davvero giocarci...
  10. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

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    sono contento di questi cambiamenti,soprattutto quelli che riguardano i combattimenti.
    Non so dire bene il perchè ma stranamente ho preferito il primo ME al secondo,forse il fatto che per il 90% del tempo si passa a cercare compagni di squadra mi ha un po deluso,anche se la missione finale è davvero ben fatta e sembra quasi un film