1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 20 Aprile 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ne sentivate la mancanza? Senza alcuno stupore torna sugli schermi delle nostre PSP il ninja più famoso del Villaggio della Foglia. Ovviamente stiamo parlando di Naruto Shippuden: Kizuna Drive, disponibile nei negozi ormai da qualche settimana.
    Per saperne di più vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Abari. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Lol mi stavo chiedendo se fosse stato un Ninja a fare la rece..


    Scusa Abari...la ho letta con piacere...forse un mero sfruttamento del brand?
  3. Kyon

    Kyon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lombardia
    Gli unici che sono degni e meritano sono gli Ultimate Ninja Storm.
  4. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Bè anche quelli che sono usciti su xbox 360 (anche se non all'altezza dei ninja storm) non erano male...
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    se ti riferisci a quelli di ubisoft(rise of ninja e broken bond) non erano effettivamente male...il fatto di andartene in giro a cazzeggiare tra una miriade di roba da scovare o affrontare era il punto forte di quei giochi,piacevolmente free roaming..erano veramente longevi,peccato però che come lotte lo storm era decisamente più divertente e frenetico
    gli storm peccavano invece nel fattore free roaming...non c'era un cavolo da fare..camminare,prendere oggetti per terra,parlare,...fine..e tutto questo in 4 strade che caratterizzavo ogni villaggio(che per dirne una..il villaggio della sabbia sono 2 corridoi e un terrazzo)
    è un vero peccato che i naruto della ubisoft sono stati snobbati a quei tempi...c'era un lavoro niente male dietro e una longevità notevole
  6. Abari

    Abari Redattore

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Scusa di che? :D

    La componente brand, come sottolineato a inizio articolo, la fa oramai da padrone e lo sfruttamento di Naruto è ai massimi livelli. L'importante è esserci il più possibile, ma quantità non equivale necessariamente a qualità :roll:
    Ultima modifica: 21 Aprile 2011