1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home prossima alla versione 1.5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 20 Aprile 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In USA l'aggiornamento della settimana per PlayStation Home è stato qualcosa più del solito aggiornamento di contenuti. La versione 1.5 aumenta le potenzialità di gioco multiplayer entro il mondo virtuale.
    Il US PS Blog riporta che la nuova tecnologia implementata permette agli sviluppatori di creare titoli multiplayer peer-to-peer dentro Home, inclusi shooter e titoli di corse.
    Per l'utente finale, i cambiamenti più visibili sono in miglioramenti del salvataggio del proprio Avatar, migliori log delle chat, maggiori opzioni di personalizzazione dei visi e una gestione più semplice della propria home base.
    Negli USA il servizio tornerà oline stamane con le nuove caratteristiche.
    Speriamo che presto siano estese anche da noi.
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    l'ultima volta che ho lanciato home mi si spegneva la play, ci ho provato 2/3 volte e poi l'ho disinsatallato da quel momento non l'ho più usato,si parla di 4 mesi fà.
    Cmq se lo velocizzassero e mettessero più giochi divertenti ,come quello del pinguino e il bigliardo non sarebbe male,servirebbe a passarsi il tempo quando sei a corto di nuovi giochi
  3. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Io l'ho utilizzato di recente, ora le varie locations sono fatte piuttosto bene e devo ammettere che alcuni giochini sono stupidi ma inducono ad assuefazione immediata. E sono gratuiti.
    Molti ti permettono di vincere oggettini (altrettanto inutili) per personalizzare la casa o il tuo Avatar.
    Se arriveranno "veri" giochi tanto meglio. Le potenzialità ci sono tutte. IMHO.
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    sarà la volta buona che lo scarico :asd:
  5. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Grandeeee, bellissima notizia per un social network formidabile...... cmq ormai ci impiega pochissimi secondi per andare da una location all'altra. Veramente velocissimo e ben realizzato finalmente....