1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami apre un sondaggio per un PES 2012 migliore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Aprile 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Come già accaduto in passato, ancora una volta Konami decide di avere un feedback diretto da parte dei videogiocatori su Pro Evolution Soccer 2011 per fare in modo che la prossima edizione del titolo possa risultare significativamente migliore.
    Non possiamo quindi che consigliarvi di compilarlo nel modo che ritenete più giusto possibile, cosicché in PES 2012 ritroverete anche un po' di voi.

    Maggiori informazioni qui sotto:

  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sbaglio... o sto avendo un deja vu :asd:???
  3. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Non sbagli :asd:
  4. Metallaro

    Metallaro Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ottima iniziativa sentire il parere dei videogiocatori.
    Cmq imho per essere alla pari con fifa dovrà ricominciare da zero e puntare sul realismo.
    A Francoiky piace questo elemento.
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Soliti sondaggi che non servono a una mazza!
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    ma quali consigli? devono ricominciare da zero!
  7. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    :uau: :uau: :uau:

    scusate, non mi sono trattenuto
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si infatti è inutile fare stì sondaggi se poi ogni anno fanno come gli pare.
    Forse se lo fai una volta la gente ci può cascare e dire:"Oh vedi come sono bravi in konami,si
    sono accorti di non aver fatto un buon titolo e chiedono agli utenti cosa fare per migliorarlo!"
    Ma se lo fai una volta e i pareri da un orecchio ti entrano e dall'altro ti econo e fai uscire un titolo mediocre come il precedente,
    se riproponi la pagliacciata dei sondaggi la gente ti manda a cagare...giustamente
    A Darkninja piace questo elemento.
  9. di4b0lik

    di4b0lik Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Non vorrei scatenare flame o simili, ma se dici così significa che sei prevenuto e quest'anno non l'hai neanche provato pes. Io sono un grandissimo appassionato di calcio, di conseguenza ogni anno sia pes che fifa sono due acquisti obbligati (rispettivamente per ps3 e 360) e devo dire che seppur fifa risulti ancora superiore sotto molti punti di vista, da quest'anno pes ha iniziato una vera e propria rivoluzione, cambiando radicalmente il modo di approcciare l'intero sistema di gioco con conseguenti miglioramenti sotto ogni aspetto.
    Sono due ottimi giochi (personalmente uso prettamente fifa per tutto l'aspetto online e la modalità carriera come giocatore, mentre pes per il campionato master e le sfide con gli amici) e mi da fastidio che la gente ormai sta sempre a denigrare pes solo per punto preso, a volte senza averlo neanche provato (un pò come succedeva qualche anno fà con fifa, mi ricordo ancora la gente che continuava a dire che pes 2008 era meglio di fifa 08 -.- ) ;)
    A Ciccio8 e Tinosognatore piace questo messaggio.
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ma quanti ne fanno? Ricordo male io, o ne hanno già fatto almeno uno?
  11. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Mi sembra logico che la gente non lo prova, se spendi 70 euro ogni anno per 3 anni e ilo gioco è sempre uguale mi sembra logico che dopo non lo compri più...

    Era come prima con Pes e poi con Fifa, tutti prendevano Pes sul sicuro, anche io stesso fino al 2008 ho comprato Pes, poi dopo, un sacco (per non dire tutti) di amici mi dicevano ma quale Pes, prova Fifa 08 e poi vedi, alla fine comprai Euro 2008 e da allora non ho mai più preso Pes, e nessuno dei miei amici viene a dirmi ma quale Fifa, prova Pes 11 e vedi! Vuol dire che Pes non è migliorato, il giorno che tante persone mi diranno di prendere Pes e non Fifa, vuol dire che un miglioramento tangibile c'è stato o sbaglio? ;)
  12. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    A me PES piace...quindi se useranno sto sondaggio per migliorarlo ben venga.....
  13. vince1989_26

    vince1989_26 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2011
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    spero per te che stai scherzando perchè se no ti servono un paio di occhiali :asd:, sicuramente pes è andato peggiorando nel tempo , ma dire che in 3 anni pes è sempre lo stesso è come bestemmiare , dal 2009 al 2011 sono 3 giochi totalmente differenti, io li ho provati tutti ma sono rimasto a pes 2009 perchè è quello che mi piace di più, e nel caso di fifa utilizzo il 2011
  14. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Certo... ottima iniziativa... peccato che l'hanno fatto già lo scorso anno... e a quanto pare non è servito a nulla...

    Io comunque, da fanboy di Fifa, per correttezza e coerenza ho risposto a tutte le domande (cercando di essere il piu' obiettivo possibile) e ho lasciato anche un commento costruttivo e intelligente nella casella "commenti" in fondo...

    Sono convinto che tutto cio' che ho scritto (e i 5/8 minuti che ci ho perso) non serva a nulla, ma... non si sa mai... è giusto, da fottuto nerd videogamer, dare la possibilità alle software house di crescere ed imparare dai propri errori...
  15. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si, sono 3 giochi totalmente diversi... ma tutti e 3 sono ingiocabili ed inguardabili... non ha senso partire da una base squallida per creare un gioco nuovo... bisogna rifare tutto da zero... alla Konami lo sanno benissimo, ma penso che fare cio' costerebbe troppo tempo e denaro... e fino a che continueranno a vendere (soprattutto in Giappone presumo, visto che ormai qui "da noi" non lo compra piu' nessuno... ed era ora...) continueranno su questa linea...
  16. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    E l'anno scorso ancora :asd: e nuovamente ancora il precedente :asd: poi fanno sempre di testa loro :rotfl:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  17. Cerberus85

    Cerberus85 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema rigurada le persone..... guarda caso Fifa ha fatto il salto di qualità nel 2008, anno in cui EA ha "comprato" più della metà degli sviluppatori che stavano in Konami....
    evidentemente gente con i co*****i ...

    Cmq per quel che riguarda il sondaggio, quest'anno non ci perderò neanche tempo.... e visto che ascolteranno solo i primi 5000, cederò volonatriamentew e generosamente il mio posto...
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    mah... io ne ho avuto 4 prima di questo :asd:
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    purtroppo hai delle info non troppo corrette... qui in italia vende uno sfacelo... fatti un giro sulle classifiche ps2 ;)
  20. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Fatto. Come l'anno scorso. Uno ci spera sempre:cry: