1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Homefront

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Aprile 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    E se la Corea, dichiarando guerra agli Stati Uniti d'America, riuscisse seriamente a prendersi gioco della prima potenza mondiale?
    Uno scenario impossibile. Almeno fino all'uscita di Homefront. Gli sviluppatori di Kaos Studios, infatti, al fine di realizzare un FPS capace di differenziarsi da tutti gli altri già disponibili sul mercato, hanno pensato bene di mettere a punto una trama originale e soprattutto fuori dall'ordinario. Saranno riusciti a fare centro? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Giorgio 'Nadim' Catania. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Questo gioco mi ha deluso abbastanza.
    Concordo con la news,l'offline è bello ma poco duraturo,e certe volte scocciante e frustrante a causa dei bug che lo affliggono.
    Sta di fatto che per quanto corta,non l'ho nemmeno completata,proprio a causa di questi difetti che mi facevano innervosire non poco...
    Per non parlare dell'online,divertente sì,ma quando ci riesci ad entrare,il più delle volte per partecipare ad una partita si deve riavviare la ps3 minimo 3 volte a causa dei freeze,inoltre non tutte le modalità funzionano a dovere come si puo' leggere dalla recensione.
    Insomma,ci hanno presentato il gioco come un qualcosa di rivoluzionario e fantastico,io personalmente l'ho vista più come una grandissima presa per il deretano,ci troviamo davanti ad un gioco poco curato tecnicamente,ti da l'impressione che sia arronzato,ed inoltre è afflitto da numerosi bug.
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    è infarcito di troppo patriottismo che, a chiunque non sia americano, fa venire la nausea...
  4. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Santa review!!! Una recensione ed un voto davvero obbiettivi su un titolo che vive nel limbo della mediocrità (purtroppo)
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E' giusto che sia così,è davvero molto trascurato tecnicamente,e non parlo solo della grafica(anche se nell'online lascia molto a desiderare),ma dei bug sia offline che nell'online,possibile che per far si che il match making mi trovi una partita o che magari non mi mandi in crisi la console debba accendere un bel cero a qualche santo?
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Che dire ottima recensione, i voti sono veramente azzeccati, la longevità penalizza il titolo di molto e questo fa si che il voto non arrivi nemmeno a 7, visto che l'ho giocato non posso che concordare con il recensore, bravo!
  7. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    io non ho parole

    che il gioco faceva schifo si vedeva dai video MA NON SI PARLA PROPRIO DELL'ONLINE PASS NELLA RECE!!! cioè ma non lo si capisce che c'è gente che viene sul tribe solo per leggere le rece e magari se non ce lo scrivete compra non sapendo la presenza del pass??? :(
  8. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ammazza ohhh Leonida te sei fissato con sto online pass eh.
    La recensione riguarda il gioco,non l'online pass!