1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il terremoto nipponico rallenterà l'avvento di NGP in alcune regioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Aprile 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il devastante terremoto che ha colpito il Giappone poche settimane fa potrebbe produrre dei ritardi nella spedizione di prodotti di elettronica realizzati nel paese. Uno di questi potrebbe essere la console portatile di prossima generazione della Sony, nome in codice NGP, o perlomeno questo è quanto sembra dalle parole di Jack Tretton.
    Parlando a Bloomberg, il presidente di Sony Entertainment of America (per gli amici SCEA) ha detto che l'NGP dovrebbe poter debuttare in una sola regione prima della fine dell'anno, ma rifiuta di indicare quale essa sia.
    Tretton ha detto che il recente disastro ha causato problemi di produzione e ha fatto si che Sony pensasse questa mossa.
    Un ritardo nel lancio dell'NGP in alcune parti del globo potrebbe provocare perdite di quote di mercato nell'ambito del mobile gaming. L'analista Edward Woo della Wedbush Securities ha commentato che:

    D'altronde non è nemmeno colpa loro. Che la nuova e promettente handheld Sony sia destinata a diventare la prossima vittima di uno dei più tragici eventi che ha colpito il Giappone negli ultimi 50 anni?
    Stay tuned!
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    vabbe dai tanto se è un prodotto valido credo che vendera lo stesso, tanto ormai è successo e di certo non potevano prevedere una cosa del genere
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma ancora a paragonarla ad un tablet che costa 2 volte tanto e che non ha un singolo gioco di spessore che non puoi trovare su qualunque altro dispositivo??

    certo che commercialmente è sbagliato non uscire su tutti i mercati per natale ma se la causa è davvero il terremoto che gli vogliamo dire??
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    [...]quando l'iPad 3 potrebbe essere fuori.

    se la Apple continua con lo stesso ritmo direi anche iPad 4:asd:
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Brutta brutta storia, questo terremoto con annesso tsunami ha combinato un bel pasticcio, e ora non credo si possa fare molto se non posticipare diversi lanci