1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Intervista agli sviluppatori di Homefront

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 1 Aprile 2011.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Nuovo appuntamento con le interviste agli sviluppatori: questa volta a rispondere sono Rex Dickson e Richard Carrillo, rispettivamente Lead Level Designer e Multiplayer Game Designer di Kaos Studios, team responsabile di Homefront.

    L'intervista che vi proponiamo qui di seguito è stata tradotta, come di consueto, dalla redazione di Console-Tribe ed è stata condotta da XCN.
    Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

  2. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Bel gioco, secondo me avanti a Call Of duty. Grafica decisamente migliore, ed online è tutto molto divertente e bello, manca solo la modalità death macht veterano.
  3. hawks

    hawks Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Gioco decisamente molto delutente. Ambientazioni poco realistiche....per non parlare della lunghezza della modalità single player...il gioco più corto che abbia mai giocato.
    Molto poco incisivo e molto banale dal punto di vista del gameplay.

    Rivenduto dopo una settimana...che delusione.
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Quoto, speravo in qualcosa di più, soprattutto dopo aver visto i voti affibiatigli dalle riviste ufficiali (PS Magazine gli ha dato 9, più che a Crysis 2 e alla pari con Killzone 3 e Bulletstorm; X360 Magazine gli ha dato un più "tranquillo" 8,5, mah!!)
  5. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Non sapevo avessero dato così alti voti!:???: Uno dei titoli peggiori che abbia mai visto
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    nelle classifiche inglesi e italiane domina...chissà come mai :asd:
  7. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    9 è eccessivo, ma un 8,5 lo merita per i seguenti motivi:
    Il gioco è realizzato con l'Unreal Engine e sinceramente si nota, per qualità di Texture e realizzazione tecnica delle ambientazioni.
    La grafica quindi gioca un punto a favore di questo gioco, che, a differenza di altri non ha Texture scadenti, anche il disegno delle armi è molto molto molto più credibile di quanto lo siano in BlackOps.
    Lo andare in giro per le campagne è stato molto bello ed innovativo, le mappe multiplayer vaste e con i veicoli rendono l'esperienza online veramente divertente e longeva.
    E' vero la modalità in Single Player dura poco SE giocata facile, ma con la massima difficoltà, riuscire a finire il gioco è un impresa.
    A differenza di altre Software è sbagliato scagliarsi contro la THQ, che ha sfornato un buon gioco senza che vi abbia prima promesso mari e monti. Almeno loro hanno usato un motore grafico all'altezza, si sono impegnati a fare un gioco cmq diverso con una storia che coinvolge emotivamente. Credo che sotto questi aspetti siano decisamente più criticabili i ragazzi della Treyarch ed Infinity Ward, che al di fuori di nuove ambientazioni ed armi diverse non hanno mai realmente cambiato niente, ed hanno reso "Stupido" un gioco inserendo Gig Nikko radiocomandate.
  8. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Guarda, meglio dell'ultimo cod è qualsiasi titoli fps, compreso forse questo, ma non puoi paragonarmelo ai cod della IW
  9. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    o_O..oddio...ma la qualità grafica dove l'hai trovata? sulle armi magari potrei anche esser d'accordo, ma la qualità grafica punto a favore...?:???: Certo, rispetto a black ops la differenza è pressochè nulla, ma da qui ad arrivare ad elogiarla(visto che cod è davvero pensoso in questo aspetto)

    OT: ma perchè non incorpora i doppi post???
  10. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ma tu dalle Console ti aspetti ancora la super grafica? Tanto non escono giochi superiori a Crysis 2 o Killzone 3, mettitelo in testa o abbandona cmq queste speranze.
  11. vince1989_26

    vince1989_26 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2011
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    non sono affatto daccordo con te , c'è molto di peggio come grafica , storia e gameplay , sicuramente non sarà uno dei migliori ma neanche uno dei peggiori secondo me il tuo commento è privo di oggettività poi magari mi sbaglio io
  12. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    No non mi aspetto una grafica da pc, è ormai assodato che non sia possibile. E poi la grafica non è tutto. Ma in questo titolo era forse la cosa che, sempre a mio parere, poteva un po' risollevarlo da una condizione misera(parlo del single, il multiplayer non ci gioco). Ah, e scusa se è poco la grafica di killzone :asd: (soprattutto in confronto a quella di homefront)

    Io parlo di quello che ho visto, un titolo misero, poco curato sotto molti aspetti. Avrei dato la sufficienza tirata, come alla fine gli è stata data da diversi siti/riviste di recensione.
  13. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    non si puo neanche parlare di paragonare questo ai giochi della IW:D ma non sono neanche sicuro che sia paragonabile a B.O
    sinceramente mi aspettavo molto di piu da questo gioco.. l online invece è carino