1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Terzo gameplay video per Battlefield 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 30 Marzo 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Terzo video del gameplay di Electronic Arts per il suo Battlefield 3, che mostra elementi dell'azione unitamente al disinnesco di una bomba.
    Tra le cose di interesse si può osservare anche il combattimento corpo a corpo nel quale, premendo il tasto destro e sinistro del mouse (versione ovviiamente Pc) si può scegliere se colpire con il pugno destro o sinistro.
    Alla fine del video si anticipa un prossimo filmato di 12 minuti che sarà rilasciato il 17 aprile.
    Battlefield 3. è atteso per l'autunno su Pc, PS3 ed Xbox 360.

  2. Lord Jhon

    Lord Jhon Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genzano di Roma
    Diamine, questo gioco è fantastico:D:D:D!!!
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Molto molto bello.Spero che la resa tecnica sia alta anche su console.Certo non sarà possibile avere lo stesso livello che si ha su pc,
    ma spero che spremano per bene le nostre console...comunque effetti audio sempre al top
  4. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    :roll::-o:-o:-o:-o:-o:-o
    una sola parola....................


    Spettacolo :D
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    deduco che il video si riferisca alla versione Pc...
    io spero che online nn sia frenetico come COD...ma un po piu tattico
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    magnifico poco da dire..i miglioramenti si notano e come
    poi la resa dei proiettili che cadono dall'elicottero è niente male
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bello bello
  8. wakame

    wakame Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    cavolo se non sbaglio gears 3 e battelfield3 escono più o meno attaccati no? Beh mi sa che comprerò prima battelfield...questo video mi ha preso più degli altri!!!:rotfl:
  9. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono molto fiducioso per questo gioco.. i ragazzi di Dice non deludono mai, in ogni caso questo gioco e' da giocare su pc... iniziate a risparmiare i soldini per una scheda grafica paura..
  10. dannythegreat

    dannythegreat Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai detto bene!!

    Però speriamo che con il nuovo Frostbite riescano a fare un lavoro simile come quelli di Crytek per avere un risultato simile anche su console.
  11. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo sarà il primo btf che prenderò al d1,sembra davvero spettacolare
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    speriamo in bene...il gioco è ottimo.. a parte i colori...che tendono tutti al grigio ma boh...per il resto ok anche se mi sembra tanto di vedere cod...aspetto fiducioso
  13. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Torno a ripetere:
    Tutto renderizzato...

    Non capisco cosa presenti di cosi rivoluzionario questo titolo... Stesse scene spettacolarizzate alla modern warfare... E, ancora una volta, della famigerata distruttibilità, che il Frostbite permette, ancora niente...

    Comunque sul tubo è disponibile la versione estesa di questo gameplay ;)
  14. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Guarda che tutti i giochi 3D sono renderizzati, altrimenti vedresti i modelli in formato numerico, stile matrix. :D
    Fossi in te mi farei una ripassatina della terminologia informatica. ;)

    Dal punto vi sta grafico, i DICE sono gia' ad un ottimo livello su PC (MoH e BBC2), con questo non si potra' che migliorare. Ma il vero punto di forza della serie Battlefield "originale" (BF1924, BF2 e quindi BF3) e' nel gameplay. Devi aver giocato ai precedenti capitoli per capire di cosa si parla.

    Link?
    Ultima modifica: 30 Marzo 2011
  15. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Veramente il termine "pre-renderizzazione" è stato suggeritomi qui sul forum proprio in occasione del vecchio gameplay di B3... E penso sia abbastanza azzeccato...
    Significa, in riferimento agli eventi in-game, "sequenza stabilita dai programmatori", che quindi cosi deve essere renderizzata (ossia cosa deve succedere)... ;)

    Per quanto riguarda l'originalità del gioco, non mi riferivo certo ad un punto di vista grafico\tecnico, ne al gameplay (che comunque mi sa di modern warfare). Parlavo dello stile che caratterizza il titolo, che delinea il suo cuore Coddizzato. E non penso che abbiamo bisogno dell'ennesima copia dello stesso nome... Da un lavoro del genere mi sarei aspettato una maggiore originalità, garantendo magari un approccio più free-style, insistendo sulla grandezza delle mappe cui ci hanno abituati i bad company...

    Ovviamente il materiale in questione è poco, potrei quindi sempre sbagliarmi e rimango fiducioso...
  16. big boss 90

    big boss 90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Località:
    catania
    C'e qualche speranza di averlo cosi anche per console???:p:p..Davvero fenomenale..
  17. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    dissi cosi anche l'anno scorso con medal of honor,spero di non ricredermi di nuovo.
  18. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Innanzitutto "Rendering" e' una cosa (ed esiste ovviamente in TUTTI i giochi 3D) e "Pre-Rendering" e' un'altra cosa (solitamente utilizzato per generare filmati frame by frame, inutilizzabile in un contesto dinamico in real-time; sono le famose "cut scenes" in computergrafica ultrarealistica per intenderci). Entrambi i termini non hanno niente a che vedere con quello che vuoi dire.

    Questo non si chiama "rendering" e nemmeno "pre-rendering", ma: "scr ipting". Di scene scr iptate ne troverai a bizzeffe nella compagna SP, anzi io l'SP lo eliminerei proprio in un titolo del genere (ma il mercato comunque lo cerca.. purtroppo), non per niente i precedenti capitoli erano SOLO online.

    Torno a ripeterti, la serie BF non ha niente (ma proprio niente) a che vedere con CoD, ne con nessun alto FPS, se non con se stesso (BF2).

    Veramente le mappe (accessibili) di BBC2 sono piccolissime rispetto a quelle di BF3 (che saranno grandi almeno quanto quelle di BF2, se non altro per la presenza dei jet).

    Io aspetto che ci facciano vedere l'MP per giudicare, e' l'unica cosa che mi interessa.. oltre che poter mettere le mani sulla beta .. prima o poi.
  19. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    ma che palle che ogni video di BF3 qualcuno deve incominciare a dire: e il mirino è uguale a cod! e il gameplay è copiato da cod! e la mimetica è identica a quella di cod!

    se ogni gioco che si sussegue cerca di avvicinarsi alla realtà (migliora resa grafica, movimenti e quindi gameplay) è abbastanza ovvio che tenderanno ad essere abbastanza simili..

    apparte il cod qua cod la questo gioco è da paura!

    pre-order di brutto!

    l'audio è spettacolare.. mamma mia!
  20. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Veramente, da quello che so io e da quello che ho letto anche tempo fa proprio in occasione del vecchio gameplay di bf3, tu stai parlando di eventi scr iptati e non pre-renderizzati, che dovrebbe essere un'altra cosa.
    In qualunque caso, sono spezzoni di campagna questi, cosa ti aspetti? E' ovvio che ci sono sequenze di gameplay "stabilite dai programmatori" come dici tu, cose che improbabilmente ci saranno nel multiplayer.

    Beh non penso proprio che ci siano gli elementi per poter giudicare se il gameplay è più in stile battlefield o in stile cod, ma conoscendo i DICE, il loro talento e il loro "disprezzo" nei confronti di cod, dubito che il gameplay sarà anche solo lontanamente come quello di cod, ma cmq staremo a vedere :)

    Come citato sopra, è inutile parlare di gameplay o ancora meno di multiplayer riferendosi a questi trailer, visto che è pure campagna.. E comunque le mappe, se seguono lo stile dei vecchi bf, saranno anche il doppio di quelle di bc2 :D

    Quotazzo :)
    Ultima modifica: 30 Marzo 2011