1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Atari al lavoro su un remake di Warlords

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 29 Marzo 2011.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Secondo alcune indiscrezioni giunte da fonti vicine all'azienda, Atari starebbe lavorando ad un reamake di Warlords, gioco datato 1980 in cui il giocatore doveva semplicemente distruggere dei castelli facendoci rimbalzare contro dei missili. A capo del progetto ci sarebbero i ragazzi di Griptonite Games, autori, tra le altre cose, di Assassin's Creed Bloodlines su PSP e del recente Spiderman: Shattered Dimension.

    Il gioco dovrebbe arrivare questa estate su PSN e Marketplace anche se non c'è ancora una data ufficiale per il rilascio.

    Rimanete su queste pagine per saperne di più.

    [AGGIORNAMENTO]: Atari con un comunicato ufficiale ha confermato lo sviluppo del titolo. Qui di seguito potrete trovare il testo a cui facevamo riferimento e il trailer di debutto per il gioco.


    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2011