1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi voti per Shift 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Marzo 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Le prime recensioni di Shift 2: Unleashed sono arrivate online. Shift 2 è il seguito del racing game di Electronic Arts nato da uno spin off di Need for Speed e atteso per venerdì prossimo per PC, PS3 ed Xbox 360.
    Eccovi la lista dei primi voti:

    • Console-Tribe - 9 [Recensione]
    • Eurogamer – 8
    • Videogamer – 9
    • 1UP – B+
    • Eurogamer Portugal – 9
    • XboxWorld360 – 8
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2011
  2. PupazzoGnappo

    PupazzoGnappo Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2009
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Località:
    Biella, Italy, Italy
    Ho voluto dare una possibilità al primo capitolo, mi sono fidato e ho sentito la mia fiducia essere stuprata da una lamborghini a 370 km/h in curva.
    Detto questo, nemmeno un voto di 11/10 da tutti i recensori del mondo uniti in un estasi celestiale dovuta a Shift 2 potrebbe farmi fare un passo indietro sull'idea di non comprarlo assolutamente
  3. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ba ba bisogna provarlo però dai precedenti non è che la gente ha fiducia in questo titolo se facessero una demo sarebbe meglio per loro
  4. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    forse fare una demo sarebbe controproducente?

    NFS R.I.P.
  5. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Devo dire che il pirmo shift su pc con la patch correttiva ha avuto un discreto sucesso,forse questo fara la sua stessa fine,buono su pc,però non avednolo provato ma avendo visto qualche video la guidabilità mi sembra molto rivedibile,mentre la visuale interna la trovo ottima.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2011
  6. il grande Kolo

    il grande Kolo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2010
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana, Italy
    No demo no party
  7. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    Fidatevi ancora una volta ragazzi questo titolo vale veramente la pena comprarlo è molto meglio del primo !
  8. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    anche toca 2 è molto meglio del primo nfs shift -.-
  9. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    il primo non era malissimo... non un grande gioco ma nemmeno da usare come sostegno per i tavoli :D questo titolo cmq si sta dimostrando (per contenuti e miglioramenti) fantastico sotto ogni punto di vista: molte auto; molti, ma molti tracciati; fisica nettamente migliorata rispetto al primo; ovviamente la sempre ottima personalizzazione delle auto (non come GT5...) e chi più ne ha più ne metta!! :D:D:D
  10. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Eurogamer.it: 90%
    Everyeye.it: 90%
  11. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nel gabinetto di Fefo...
    mio voto : 4 su 10...anche se non leggo recensioni o altro...mi ha deluso il primo, di certo non prendo il secondo... -_-
    nfs non c'è più...allora basta.
  12. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ho letto ora la recensione su spaziogame e ho chiamato un mio amico che scrive per gamersurf....che dire...
    la guida è leggermente migliorata rispetto al primo che era qualcosa di inaccettabile..
    però visto che possiedo sia gt5 che fm3 questo titolo mi ispira poco assai...mi ha deluso molto anche f1...
    gt5 e fm3 hanno una grande dote...si guidano...cioè sai dove staccare con precisione, come accelerare ecc... con gli altri improvvisi e speri...
    il torneo organizzato da tribe su gt5 è bellissimo e combattutissimo..si arriva alla fine 20 giri a meno di 2 secondi..idem i tornei di fm3 ove partecipo...
    per la mancanza di una vera guidabilità non comprerò shift ma aspetterò fm4...
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Premetto che il primo ha deluso tantissimo anche me e di certo non prenderò questo seguito adesso(e forse neanche più avanti,ma mai dire mai),però:

    ok,ma allora se il secondo non lo hai preso,il voto in base a cosa lo dai? -_-
  14. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma che commento è? Se non provi il gioco come fai a dargli un voto? Facciamo i seri dai...
  15. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    In arrivo anche la nostra recensione, è questione di pochi minuti.
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vai spazione!!!
    sono in trepidante attesa...
  17. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    se non si chiamasse nfs shift 2 sarebbe carino,ma avendo l'online pass non lo comprerò mai!!! ma non vi sentite presi in giro?tutte limited per non dover scrivere online pass dietro!!!ma ci prendono proprio per idioti ebeti senza cervello????

    beh possono anche passarci le vite ma non arriveranno a simulazioni al livello di gt5...
    ottima personalizzazione?????????? MA LI HAI GIOCATI I NFS DA UNDERGROUND FINO A CARBON??? in underground 2 ti ci facevi anche l'impianto stereo se volevi!!! in shift aerografie implementate male,vernici okk ma non è tanto difficile mettere 4 vernici messe in riga,kit carrozzeria già fatti.....beh almeno in gt5 se vuoi solo un alettone per non stravolgere la macchina lo puoi fare.........
  18. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ma Shift è un gioco per tutti quelli che vogliono correre in pista ma divertendosi, con effetti ultra eccitanti e concitati, poi non gli importa gran che se corrono con macchine che fanno 400 in curva o che vanno oltre la fisica. Diciamo che per loro il gioco che li diverte è reale :asd:.
    Gt5 rispecchia più la realtà.
  19. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Giusto, per le console non c'e' altra strada che il divertimento. Il realismo (la simulazione) e' prerogativa di tutt'altro target (PC). E' giusto cio' che dici: GT5 e' piu' attinente alla realta' (ma lontanissimo dal poter essere definito un simulatore), per questo diverte meno, perche' su console le persone che cercano piu' la simulazione che il divertimento sono in numero nettamente inferiori rispetto a tutti gli altri.
  20. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Come non quotarti.....ma tanto le tue parole saranne perle ai porci.....tutti quelli che osannano il realismo li vorrei vedere a rFactor,con le lacrime agli occhi!