1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove feature per Killzone 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 28 Marzo 2011.

  1. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    A quanto pare i Guerrilla non dormo sugli allori, ma sono sempre al lavoro per migliorare il loro titolo. Arriva, infatti, notizia dalla community ufficiale di una sostanziosa patch che apporterà un bel po' di modifiche. Si parte con la risoluzione di qualche bug/freeze fino alla aggiunta di partite custom e al miglioramento del layout tasti per il Move. Non ci resta che aspettare la prima settimana di Aprile per partire con il download. Di seguito vi riportiamo il link alla discussione ufficiale con il lungo changelog:

    Link alla discussione​
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    OOOOHHHH finalmente le partite private!!! Ma ci voleva tanto? In KZ2 c'erano.....
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    e bravi i guerrilla ;D
  4. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io c'è lo da un mesetto ,ma sono ancora ad inizio gioco perchè aspetto di trovare lo sharp shooter ,sono contento che i guerrilla si stiano impegnando per migliorare quello che gia è un gran gioco, soprattutto per quanto riguarda il move, cio fa capire quanto sia importante per sony questa periferica
  5. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Com'è lo sharp shooter? Io vorrei prenderlo ma è un po troppo costoso XD
  6. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Bene bene.. ottima patch ;)
  7. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    è stato così anche con KZ2, patch su patch ed è diventato un gran gioco, è questo che mi piace dei GG.
    Continuate così :D
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    figata

    stancante però
  9. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Ahaha sharp shooter..io non ho il navigator, ci infilerò il controller xD (e poi 50 euro o poco meno per un tocco di plastica non glieli do ;()
    Ottima patch, anche se non noto grosse difficoltà ai tasti move, però..vedremo se cambierà davvero in meglio! Partite privata ottima cosa, peccato solo che non abbia amici con kz3(sono tutti dei somari attaccati al lurido black ops :rotfl:)
  10. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Meno male! se ci facessero pure il favore d'inserire la campagna cooperativa on line sarebbe un lavoro coi fiocchi!:D
  11. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    We Kappa! Me lo presti quando hai finito di usarlo? :p
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ora arriva anche socom 4 :D

    piuttosto dovremmo sentirci per finire lbp 2 al 100%
  13. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi nn vi entusiasmate tanto x quello che in realtà nn è.si xchè in pratica le private prima di tutto nn sararnno classificate,il che vuol dire che x sbloccare le classi bisogna cmq giocare online e sappiamo tutti che bordello totale ci sia attualmente,seconda cosa;le private nn si potranno personalizzare con i ban delle armi che x taluni sn ritenute sgrave,tipo il cecchino che l'hanno reso invincibile e totalmente sgravo,
    3 cosa,nelle partite private ci si potrà accedere solo tramite invito da o ad amici,il che vuol dire che se sul psn ora cm ora ci sn scarsi 10 amici(e sn ottimista)che giocano a kz3 ,quanti di questi accederanno alla vostra partita?e quanto tempo passerà prima che nn vi scocciate?
    questo gioco è nato male e morirà male,accettiamo la realtà ,hanno rovinato un altro titolo x colèpa dei bmk....
    jatpack ,esosceletri,responw gestite malissimo.....
    kz2 era favoloso proprio x la sua diversità....
  14. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io non lo ho , ho solo killzone da un mesetto, però ne ho sentito parlare bene da più persone .E' caruccio però si interfaccia tramite usb col move dunque è come se fosse un nuovo controller quasi un pezzo di plastica ma non proprio, in alcuni giochi cambia anche la configurazione tasti
  15. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Wa, dove lo trovi il tempo di finirteli tutti? ...io KZ3 ci ho messo meno di 2 giorni a finirlo :asd:

    Per lbp appena ti akkiappo online ti contatto. Il problema è ke tu giochi sempre tardi.
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    infatti ho un sacco di giochi arretrati, meno male che kz 3 dura poco :asd:

    purtroppo in questo periodo non riesco a collegarmi spesso e in orari decenti
  17. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    infatti noto dall'ora che mi da il psn XD ...cmq immagino tu abbia tutto, non posso manco proporti un prestito XD
  18. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Stanno cercando di mettere un po' di polpa al comparto online più scarno degli ultimi due anni almeno. Non sono stati neanche in grado di copiare i giochi che li hanno preceduti. Grandi i Guerrilla.
    Spero solo che questi add on (che, ripeto, dovevano stare già nel gioco finito e non dovevano venire da discussioni con i videogiocatori DOPO che il giocoera sugli scaffali) non diventino a pagamento.
    COntinuo a rimanere perplesso: perchè non posso organizzare una partita di soli jetpack e fucili a pompa? Voglio la personalizzazione TOTALE delle opzioni. Sappiamo benissmo che si può fare, l'abbiamo pure visto in altri lidi, perchè non metterlo in un titolo milionario?
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non scherziamo...figurati se li mettono a pagamento...sono patch, non DLC.
    Sempre seconodo quello che hanno annunciato con la patch successiva a questa che pubblicheranno dovrebbero aumentare le opzioni di personalizzazione delle partite.
    Detto questo stranamente invece di prendere l'online del 2 e continuare a potenziarlo hanno ri-iniziato da zero e agiscono come con il 2 aggiungendo piano piano, sempre attraverso patch, più opzioni. Scelta che non condivdo, ma apprezzo il risultato.
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Più che altro erano tutte opzioni presenti in killzone 2 che come organizzazione dell'online è il gioco meglio concepito che ho provato. Non si capisce perchè nel 3 abbiano voluto stravolgere tutto per poi correre ai ripari con le patch.

    notteincubo ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Te lo consiglio se vuoi toglierti lo sfizio. Non aspettarti però di mollare il pad e giocare solo con quello. E' un'ottima periferica "alternativa", io la uso per fare la campagna perchè è molto più immersiva(non è solo un'involucro di plastica, ha tutti i tasti rimappati apposta e per ricaricare l'arma ha un meccanismo tipo fucile a pompa:D), purtroppo dopo una mezzoretta inizia a farti male il braccio con cui usi il navigation, quindi risulta molto stancante da usare.