1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Operation Flashpoint: Red River vi porta in guerra

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 22 Marzo 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Operation Flashpoint: Red River non è uno shooter in prima persona blasonato quanto Call of Duty o Battlefield ma sembra in grado di portare un pizzico di realismo in una giungla di FPS in stile Rambo. Guardate il video qui sotto per vedere di cosa stiamo parlando.

    Il gioco realizzato da Codemasters sarà rilasciato il 21 aprile in Europa per PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione.


    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2011
  2. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    se è bello come il primo lo porto indietro dopo mezz ora a dire tanto
  3. maurospartan117

    maurospartan117 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    orribile...soppratt la voce di sottofondo..l'unica cosa carina forse è l'introduzione del video..
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Ma solo a me mi piace il primo ? :D secondo me ci sta un titolo diciamo abbastanza realistico dove ad es muori con un solo colpo e non ti butti in mezza alla mischia così alla cieca. ;)
  5. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    il gioco non sembra brutto perchè stanno cercando di farlo realistico come dici te, ma semplicemente perchè il comparto tecnico è veramente osceno, e se il gameplay e come quello del primo siamo a cavallo per un altro FLOP
  6. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    ti sei fatto la coop nel primo???io si e quello valeva gia' tutti i soldi, speriamo in un multi migliore sta volta.

    sicuramente mio a day1 grafica o non grafica ;)
  7. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Bravo hai capito tutto! E la co-op la vera forza di sto gioco. giocarlo da solo nn diverte quanto in co-op, anzi nn diverte per niente.
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    No, é piaciuto anche a me, per quanto suppongo che col primo intendiate quello uscito l' altro anno, che in realtà tutto era fuorché il primo, però é possibile che siate tutti così giovani da non saperlo? Boh, beati voi, io che sono un vecchietto mi sono giocato quello per Xbox e quello si che tecnicamente era pietoso, rispetto a quando uscì per PC!!
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Anche io giocai il primo capitolo uscito parecchi anni fa su pc ed in compagnia era veramente uno spettacolo.Un gioco difficile come pochi in cui non riuscivi neanche a concludere una missione,ma il fatto di giocarci con amici cercando, invano :asd: ,di sopravvivere per più di 15 minuti era impagabile.
  10. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io spero che sia leggermente più facile del primo (che tra l'altro ho platinato) che mi ha fatto perdere anni di vita in estremo (anche se dava gusto)...era veramente troppo bastardo in alcuni punti...in più spero almeno che mettano a posto il fatto degli ordini...non è possibile che nel bel mezzo dello scontro i tuoi soldati non fanno quello che gli dici e ti lasciano da solo...
  11. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    il gioco di guerra più realistico che esista...speriamo abbiano migliorato la grafica che sul primo era veramente oscena.
  12. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Cos'era Operation Flashpoint? Ecco cos'era:



    ...e a quei tempi, era insuperabile. Il trailer emoziona ancora oggi.
    Che ci crediate o no, c'e' ancora gente che ci gioca in multi (come per BF1942 del resto).

    E visto che ci siamo, postiamo pure BF1942:



    Aggiungerei infine: Halo e Killzone sto par de cojoni. :D
    Ultima modifica: 23 Marzo 2011
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io sono uno di quelli che in lan con gli amici gioca ancora oggi ad entrambi quei capolavori...solo il primo empire earth riesce a tenermi ancora più incollato allo schermo,ma è un rts