1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Torchlight

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 15 Marzo 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Rilasciato su PC alla fine del 2009, Torchlight irrompe sul Marketplace di Xbox Live per la gioia di tutti gli appassionati degli action-RPG occidentali Diablo-style.
    Nonostante il tempo trascorso, sarà riuscita la creatura di Runic Games a conservare la sua indole vincente? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Mariano 'Tyler Durden' Adamo. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    Ma nella versione PC il pet erano cane o gatto, poi si potevano potenziare con i cibi che li trasformavano in potenti mostri... io la versione console non lo ho ancora provata, sicuro che ora c'è solo cane, lupo e drago(nientemeno?)
  3. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    la versione pc è anche ita
  4. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Potevano sprecarsi a tradurlo...
  5. Shizo

    Shizo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No anche per la versione pc non c'è l'italiano.
    Al massimo c'è una traduzione amatoriale da scaricare e mettere come mod.
  6. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    ho l'originale per pc ed è in ita :cool:
    Ultima modifica: 16 Marzo 2011
  7. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Giochino veramente caruccio... è un hack'n slash molto molto simile a Diablo (la musica in città è veramente identica a quella di Diablo).

    Mi sta piacendo un sacco ed è proprio il tipo di gioco che aspettavo come live arcade... peccato che non si possa giocare in 2...

    L'unica pecca è che è molto ripetitivo e che le quest son tutte molto uguali una all'altra... per il resto non smetterei mai di giocare... perchè, come tutti gli rpg, c'è sotto quella voglia di livellare, di trovare oggetti sempre migliori ecc... quindi, anche se ripetitivo, resta comunque longevo ed appassionante.

    Penso che valga tranquillamente quel che costa.