1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch 1.04 per Killzone 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 14 Marzo 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Da poco è stato rilasciato un nuovo migliorativo per Killzone 3 da parte del team di sviluppo dei Guerrilla. Il titolo raggiunge la versione 1.04.
    L'intento della patch era di correggere problemi nei menù, di lag e nelle modalità di gioco.
    Il fatto è che sembra che abbia introdotto altri problemi, manifestati da molti utenti soprattutto americani ed europei. Quindi aspettatevi a breve un ulteriore correttivo.
    Intanto eccovi il changelog completo dell'1.04:

  2. muller81

    muller81 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cisco VPN
    ma, hanno rifatto il gioco ex novo ?. hahaha

    Questo gioco è bruttttissssiiimoooo.. molto molto meglio indy 500 del 286...

    ( scherzo eh... questo gioco è meraviglioso.. quasi una poesia".

    Alysia. :)
  3. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ahahahs tavo per linciarti lol!!!

    cmq hanno fatto la metà delle cose presenti in questa lista.... credo che tutto il resto venga aggiunto con la prossima patch
  4. NathanDrake

    NathanDrake Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci ho giocato per un bel pò ma proprio non mi piace, meglio il 2, e oltretutto è pieno di problemi... scatta e da spesso errore.. nemmeno con 100 patch però riusciranno a farmelo piacere, odio alcune cose come i respawn fissi XD
  5. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Capolavoro...Troppo fico...Grafica che anche on line spacca la mascella...La modalità on-line può davvero portare alla dipendenza...Bello Bello Bello per me meglio del 2 senza dubbio
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quoto anche a me sta piacendo poco, il framerate a volte è davverso scandaloso. Mancano le partite private, il 2 era migliore sotto tutti i punti di vista.
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A parte le partite private... manca pure la cooperativa on line!!! Pazzesco, in Gears 3 si potrà fare la campagna con 4 amici del live...:lalala: non capisco prorio perchè non l'hanno messa! Comunque è un gran bel titolo, molto meglio degli ultimi FPS.
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io non ho riscontrato problemi :p
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    A me già non faceva impazzire il secondo, fai un po' tu.....
    Della serie continuo a preferire il primo, i due seguiti puntano molto sulla resa visiva, ma onestamente mi sembrano due FPS abbastanza nella media e sono pronto a scommettere che se sulla confezione non ci fossero le parole Sony e PS3, molta più gente la penserebbe come me.