1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciata una limited edition europea per Persona 3 portable

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Evil_Sephiroth, 7 Marzo 2011.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Dal giorno dell'annuncio di Persona 3 per l'handled di casa Sony le notizie a riguardo di questo titolo e della sua pubblicazione al di fuori del Giappone hanno sempre latitato.
    Veniamo però a sapere, quasi inaspettatamente, che Ghostlight, il publisher europeo del gioco sviluppato da Atlus, ha in programma una edizione limitata per il nostro mercato.

    Questa versione da collezione conterrà:

    Una copia del gioco
    Un artbook da 48 pagine
    Sei artcard in tiratura limitata
    Un poster in formato A3
    Una custodia intarsiata e decorata
    Il tutto sarà inoltre contenuto in una custodia con un artwork alternativo.

    Infine, a coloro che preordineranno il gioco sul sito ufficiale europeo del gioco che sarà online dalla prossima settimana, verrà regalata anche una T-Shirt a tema.

    Secondo il publisher l'scita europea del titolo avverrà tra metà e la fine di Aprile.


    [​IMG]

    [​IMG]
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Al di fuori del Giappone hanno latitato???
    Ehm...la versione USA è uscita a luglio 2010...non so...fate voi. Certo sempre con un bel pò di ritardo rispetto al Giappone, ovviamente.
    Comunque se devono lasciare tutto invariato e anche in inglese e uscire a un anno di distanza o quasi dalla versione USA possono anche farsi sparare. Vogliono a tutti i costi vendere poco, complimenti.

    JS
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh diciamo che rispetto a molti altri titoli le notizie per le versioni non JAP sono state pochissime...se ne è paralato poco..e anche la CE è arrivata senza che ci fossero voci o altri..in quel senso latitato..mi pare ci sia scritto^^

    Chiaramente mi riferivo alla versione EU...visto che è quella in esame^^