1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove informazioni su Dark Soul da Famitsu

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Evil_Sephiroth, 7 Marzo 2011.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    From Software, lo sviluppatore di Demon's Soul e del suo attesissimo discendente spirituale ha condiviso con Famitsu nuove informazioni a riguardo.

    Dopo le dichiarazioni che ci mettevano a conoscenza della presenza di abilità mirate alla difesa o al camuffamento, veniamo a conoscenza della presenza di cosiddetti "Campfire", una sorta di avanposti disseminati per il mondo di Dark Soul (in questa occasione definito "massive").
    Secondo le dichiarazioni, tali luoghi serviranno rifugi durante l'avventura: luoghi ove i nostri alter ego potranno recuperare la propria salute e fare scorta di materiali curativi e incontrare gli altri personaggi connessi online e presenti nel medesimo campo. Come se non bastasse, una volta scoperto un nuovo campfire sbloccheremo la sua funzione checkpoint in caso di disfatta: una features a lungo desiderata e che pare essersi resa necessaria in questo nuovo titolo a causa dell'ampiezza sensibilmente maggiore delle aree. From Software ha comunque ribadito che la loro nuova fatica risulterà più difficile rispetto al vecchio Demon's Soul e che proprio per questo motivo saranno presenti alcuni particolari NPC che potremo evocare durante gli scontri più titanici. Al momento si hanno notizie di due personaggi chiamati: Black Iron Knight e Mysterious Holy Woman, la cui funzione sarà ovviamente quella di supportarci. Sulle modalità con cui ciò dovrebbe avvenire non si hanno però dettagli precisi. Infine gli sviluppatori hanno rilasciato alcune frasi poco rassicuranti, affermando che gli avversari faranno del loro meglio per ucciderci, talvolta seguendoci anche per diversi piani.

    Non ci resta che iniziare ad affilare le armi e lasciar perdere la lucidatura delle armature, destinate sicuramente a venire trafitte innumerevoli volte.
  2. Reljef

    Reljef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Ancora più difficile del predecessore... ummm... si fa interessante. Il primo già offriva un livello di sfida più che buono... speriamo non diventi frustrante.
    E pensare che quei geniacci di Dragon Age dicono che Origins era troppo difficile e parecchi non sono andati oltre un'ora di gioco... E questi invece fanno ancora più difficile un gioco che era già complesso... così mi piace, cazzuti! Bravi bravi... Vogliamo giochi per gente capace!
  3. -ThePain-

    -ThePain- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2010
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari
    Cavolo non vedo l'ora :tfrigna:
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    bene mi piace questa cosa dei avamposti :D
  5. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nel gabinetto di Fefo...
    Azz...veramente interessante...
    tipico gioco che ti acchiappa per un sacco di ore...
    da provare assolutamente...:asd:
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Evvai ;D questi from software hanno veramente delle belle idee secondo me, hanno fatto un capolavoro con demon soul, e sono sicuro che questo lo miglioreranno, già le premesse sono buonissime, in ogni caso sarà mio
  7. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Si ok, farlo più difficile è una figata però devo dire che il primo è difficile già adesso ea lungo andare diventa terribilmente frustrante.
    E' una settimana che non risco a finire la prima missione....inizio a stancarmi
  8. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    prenditela con mooolta calma vai piano piano e lascia stare i cavalieri dagli occhi rossi!!!!!
  9. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    fidati non è frustrante nè difficile,basta solo metterci impegno e allenare bene il personaggio,basterà un po di tempo, vedrai che riuscirai a completare il gioco in men che non si dica ;)
  10. asdrotflol

    asdrotflol Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non lo voglio... lo esigo :D
  11. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ho sentito parlare molto bene di questo gioco..dai video si direbbe un gioco di ruolo su stile gotico
    mi piace :D
  12. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello bello bello:D speriamo che mettano la possibilita' di minare.. o metodi piu' semplici per ottenere i potenziamenti delle armi:D e' l'unico gioco in cui ci si mette di meno a prendere gli ori che i bronzi:D
  13. Metalfreeza

    Metalfreeza Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Questo giuoco sarà inquietante!!:d
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non mollare!!!
    la prima missione è facile, basta non andare allo sbaraglio.
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' solo questione di approccio.
    Non sei né Rambo né Kratos, sei un minchiolo dalla salute cagionevole sparato in un mondo di mostri desiderosi di farti la pelle, agisci di conseguenza:
    piano piano, sedere rasente al muro (non si sa mai), orecchie alla Dumbo, scudo tirato su e tanta tanta pazienza.
  16. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Questo gioco è una DROGA!! :D
    Lo acquistai un po' sciettico, spaventato dalle recensioni che sottolineavano il mostruoso livello di difficoltà, però sono bastate solo poche ore per fugare ogni scetticismo: se si entra nell'ottica di ponderare ogni mossa, si dimentica gli attuali giochi (tutti frenesia e button smashing selvaggio) DS diventa il messia!! :O
    E non l'ho mai trovato frustrante, dato che ogni morte non è dovuta alla difficoltà intrinseca del gioco, ma sempre a degli errori del player... e non vedo l'ora arrivi 'sto Dark Souls!! :p
  17. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che ci sono dei momenti in cui si lancerebbe via il sixaxis:D pero' sono solo momenti di frustazione, vedi i maledetti maneater a ng+ senza magie.. sono una vera spina nel fianco:D beh c'e' il trucco.. ma senza sono forse il boss piu' ostico insieme al flamelurker (senza usare i "trucchetti" ovviamente^^)
  18. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Ragazzi grazie per gli incoraggiamenti XD
    :tyeah:
    So bene che devo avere pazienza e so bene che non sono Kratos tranquilli infatti ho ben presente che devo avere una strategia e padronanza dei comandi.
    La cosa che mi da fastidio è solo il morire e RICOMINCIARE tutto d'accapo XD ma per il resto è un grandissimo gioco non posso negarlo.
    Mi piace moltissimo l'impatto che ha l'usare una diversa arma in diverse situazioni, ade sempio c'è un punto dove attiro 5 nemici in una strettoia e con la Bastard S. li elimino in una botta sola mentre se li affrontassi in uno spazio largo sarebbe più complicato.;)
  19. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Demon's Souls è un gioco difficilissimo come solo i titoli di una volta erano.
    Ma da anche tante soddisfazioni, quando da mezza sega si riesce a sconfiggere il primo boss. Per poi scoprirsi sempre più forti, ma con nemici sempre più grossi procedendo nell'avventura.

    Sono contento che finalmente anche gli utenti di Xbox potranno giocare a questo bellissimo seguito morale.
  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Quando ho tirato giù il demone fiammeggiante pensavo di piangere (era solo la decima volta che ci provavo, senza contare le decine di volte che sono morto cadendo -_- ).