1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto una data per Deus Ex

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 5 Marzo 2011.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Di solito ci entusiasmiamo quando vengono mostrati video inediti dei giochi più attesi. In cuor nostro, tuttavia, la cosa che bramiamo di più è conoscere la data d'uscita. Deus Ex: Human Revolution ci ha mostrato tutte le sue potenzialità tra video e anteprima e, settimana prossima, verrà annunciata la dato di rilascio ufficiale. L'informazione arriva direttamente da Jean-François Dugas,direttore del gioco, che sul suo account Twitter rivela che settimana prossima ci sarà il tanto atteso annuncio. Non ci resta che sperare che questa data non sia poi troppo lontana.
  2. nefertario

    nefertario Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    Località:
    Marina Di Massa, Toscana, Italy, Italy
    PSN Tag:
    nefertario
  3. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    andiamoooooooooooooooooooooooo :D
    nn vedo l'ora...attendo cn ansia sto gioco...:p
  4. KirA07

    KirA07 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2011
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    era ora ke uscisse :cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    mi tocca passare ci sono tropppi titoloni....ora mi sta attirando anche L.A Noire....porca miseria :rotfl::rotfl::rotfl: