1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un trailer dalla GDC 2011 per Prototype 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Marzo 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Direttamente dalle porte della GDC 2011 di San Francisco, Activision ha rilasciato il trailer in versione estesa di quello che è stato il teaser mostrato nel corso dei VGA 2010 lo scorso dicembre.

    Riportandovelo di seguito alla news, vi ricordiamo che il titolo è atteso su Xbox 360, PS3 e PC nel 2012.

  2. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Mi attira, aspetto di vedere un po' di puro gameplay.
  3. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    da quel poco che si vede non è tanto diverso dal 1°.
    Spero lo migliorino, se fosse un mero clone mi sa che lo passo più che volentieri
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    quoto
  5. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    il primo,nonostante fosse un po' ripetitivo,mi piacque molto :asd:
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non ho grande fiducia in activision...vedremo
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se riescono a variegare un pò più le missioni,tasto dolente del primo capitolo,sarà un altro titolo da prendere
  8. KirA07

    KirA07 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2011
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    L'idea alla basa di Prototype è molto interessante, andrebbe però sviluppata ancora meglio di come è stato fatto nel primo episodio.
    Staremo a vedere.
  10. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    io non capisco questa cosa, a me sembra che le missioni fossero abbastanza variegate...
    seguire a tutta velocità un certo bersaglio, assorbire qualcuno per infiltrarsi in un certo posto, le missioni da fare senza poteri, supportare alcune operazioni militari, distruggere alcune strutture, scortare delle persone dal punto A al punto B, disattivare alcuni congegni... non mi sembra che non ci sia abbastanza da fare
    i problemi di prototype semmai sono altrove, nel gameplay che ti fa prendere millemila poteri ma alla fine ti porta a usare sempre gli stessi con le stesse mosse visto che sono molto meglio, e magari nella varietà dei nemici che per tutto il gioco sono sempre quelli. insomma una migliore gestione dei "combattimenti" non sarebbe male, ma in effetti è molto difficile realizzarla in un free-roaming (l'ideale sarebbe una gestion simil-hack&slash alla bayonetta / devil may cry per quanto mi riguarda)

    per quanto riguarda questo gioco che deve venire, se prendono tutto il buono che c'era in prototype 1 e cambiano tutto quello che c'è da cambiare potrebbe venir fuori un ottimo gioco, se invece fanno un gioco-fotocopia (come fin'ora mi è sembrato guardando i trailer, secondo me se metti vicino quelli del primo e del secondo non ti accorgi qual'è il primo e quale il secondo) allora non ne vale proprio la pena. e parla uno che il primo prototype l'ha rigiocato 4-5 volte
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah, aspetto di vedere un po' di video di gameplay, questo gioco ha un buon potenziale, che purtroppo nel primo non era sfruttato appieno, speriamo che con questo sequel sistemino un po' le cose