1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GDC 2011: data per Shadows of the DAMNED

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 2 Marzo 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Grasshopper Manufacture e Shinji Mikami stanno collaborando a questo stylish-action-horror decisamente sopra le righe, come del resto è nello stile del designer giapponese.
    La pubblicazione è in mano ad Electronic Arts: Shadow of the DAMNED arriverà sul mercato il 7 Giugno per PlayStation 3 ed Xbox 360.

    Dalla GCD emergono anche le prime informazioni riguardante il gameplay di questo videogame. Conosciamo già il protagonista, Garcia Hotspur, tatuato motociclista cacciatore di demoni che è disposto a tutto per salvare la sua compagna.
    Per distruggere gli orrendi mostri dell'inferno Garcia potrà contare sul consueto arsenale di armi più o meno distruttive, ma la novità consiste in Johnson.
    Johnson è un demone mutaforma che aiuterà Garcia assumendo l'aspetto di un'arma che spara fasci e proiettili di luce. Il contrasto luce-ombra così ottenuto avrà un ruolo determinante sia durante i combattimenti sia nel corso dell'esplorazione e della risoluzione degli enigmi ambientali.
    Il gioco, è stato detto, si ispira ai B-Movie e in particolare al film Grindhouse, della premiata ditta Tarantino/Rodriguez.
  2. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    questo gioco ha tutti i requisiti per essere il mio gioco dei sogni.. speriamo non deluda