1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect e Xbox 360 danno il via ad un'asta per la onlus "Agire"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Febbraio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa volta a fare beneficenza con Kinect e Xbox 360. Dal 28 febbraio al 4 aprile 2011 si terranno infatti su eBay una serie di aste di beneficenza (a questo indirizzo) che metteranno in palio iconiche t-shirt Patty Ballerina, prodotte in 100 esemplari, otto sensori Kinect, una console Xbox 360 e più di 20 giochi per Kinect autografati da Giorgia Surina, in occasione di un evento speciale tenutosi lo scorso Novembre nello store di Patrizia Pepe a Milano.

    Trovate ulteriori informazioni all'interno del seguente comunicato ufficiale.


    [​IMG]

    [​IMG]
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
  2. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Non c'è un asta a parte per la tipa in foto? :lalala:
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    senza togliere miente alla motivazione di questa iniziativa,ma in questo periodo ho visto kinect salvare vite,interagire con il PC e fare da rilevatore di ogni sorta........ma i giochi?
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    con l'autografo della surina?

    fosse stato autografato da zio bill avrei pure partecipato...ma autografato da quella me ne farei poco...