1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test Drive Unlimited 2 raggiunge le vette più alte delle classifiche europee

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Febbraio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Atari e Eden Games sono felicissimi di annunciare in pompa magna il successo riscontrato da Test Drive Unlimited 2 tra i giocatori che, stando alle classifiche di GFK, ha raggiunto le vette più alte delle classifiche europee. Potere venire a conoscenza di ulteriori informazioni leggendo il comunicato ufficiale.

  2. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Immeritato.
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe


    in effetti, però è più divertente di GT5, e questo basta, la gente vuole divertirsi a correre e battere utenti e tempi, se poi lo specchietto non brilla pace ;)
  4. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Le recensioni dicono che anche sfidare gli altri è troppo macchinoso, ti fa passare la voglia. Bisogna entrare nelle stanze, bisogna aspettare minuti prima che entri qualcun altro...
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    beh se ha venduto tanto è proprio perchè non si capisce il vero valore di gt5
  6. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Sarà come dici tu, di sicuro con TDU2 ci passo un paio d'ore al giorno e mi diverto, con GT5 non più di dieci minuti se no mi annoioi e sono uno di quelli che ha tutti i GT dalla PSX di cui molti vicini al 100% di completamento.

    TDU2 non è graficamente impressionante, non ha una simulazione della fisica ultra realistica, non ha un centesimo delle opzioni di GT5, però ha una cosa in più, è divertente e impegnativo al punto giusto. I commenti di quelli che lo ritengono troppo facile non l'hanno giocato oltre la prima gara, prendete in mano una ferrari o una macchina qualsiasi a trazione posteriore e fatevi una corsa alle hawaii e poi ne riparliamo. Già dal campionato A4 c'è da impegnarsi, io sto facendo ora il campionato A2 e sto sputando sangue per vincere qualcosa.
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  7. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Mio fratello l ha comprato ieri e francamente non è che mi sembri bellissimo....

    Non lo comparerei nemmeno a GT5 perchè sono due tipi di competizioni diverse...
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    per me era di gran lunga meglio il primo...anche tecnicamente...
  9. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    io volevo comprarlo.. sono contento di non averlo fatto.. solo non capisco sto boom di vendite.. la grafica è quello che è.. la fisica è 1 passo indietro..

    che poi possa essere divertente ok.. ma bo..
  10. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Oddio...non so come abbia fatto...è più bello TDU1...ve lo assicuro...:rotfl::rotfl:
  11. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    prestato su pc divertente se giocato col volante per il resto un gioco normale divertente adatto a chi piace guidare
  12. B1GASS

    B1GASS Redattore

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    A breve la recensione! :)
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    che senso ha paragonarlo con GT5? io lo paragonerei più a burnout o midnight
  14. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    alcuni amici al primo impatto erano rimasti delusi ma poi giocando affondo si sono ricreduti
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma sei sicuro di averlo visto? In cosa sarebbe meglio il primo? Capisco che possa non piacere, ma addirittura sputare fango a prescindere mi sembra esagerato. Rispetto al primo è meglio sotto l'aspetto grafico, come giocabilità, come opzioni di gioco (questo ha anche una specie di storia da seguire e varie modalità di gioco secondarie), come online (anche se finora ha avuto problemi di server). Graficamente c'è in giro di meglio, ma ti posso dire che ieri ho fatto una cosa corsa da quasi un'ora (il giro completo dell'isola di Ibiza) senza annoiarmi. Prova a farti un'ora della stessa pista a Gt5 o a Fm3 e vedi se non ti cala il sonno...
  16. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Ragazzi mi viene da ridere tutte le volte che paragonate i "giochini" con i "gioconi"! Dite che Saint Row fa schifo rispetto a GTA dite che questo fa schifo rispetto a GT5! Ma ogni gioco ha qualche particolarità diversa l'uno dall'altro! Restando in tema non si può paragonare assolutamente GT5 con TDU2 solo per il fatto che sono due generi di tipo di gioco di guida diversi! E poi a me TDU2 mi sembra nel suo piccolo un "giocone" ho apprezzato tantissimo Midnight Club (che il genere è uguale) e hanno aggiunto le case, i vestiti, le macchine meglio riprodotte! Insomma i gusti sono sempre gusti ma smettetela però di fare paragoni fuori dal comune! I problemi dei server sono tanto noti se leggete il forum ufficiale in inglese ma risolti questi secondo me avrà le carte in regola per far salire ancora di più le vendite! Adesso lo gioco in off-line ed è divertente che ogni gara me la faccio una dietro l'altra! Io lo consiglio basta che dopo l'acquisto non pensate di aver preso GT5!
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non ci ho giocato, ma mio fratello un po' si e non ne é entusiasta, però devo anche dire che non lo molla, quindi proprio schifo non fa.
    Non lo paragonerei comunque a GT5, perché é un gioco molto diverso. Una cosa comunque, mi ha stupito di questo gioco: provato sulla TV LCD Full HD 37" che ho girato a mio fratello, é decisamente schifosino, mentre sul mio LED 40" non é così malvagio e comunque la differenza é molto marcata. Intendiamoci, é normale che da un LCD ad un LED si noti, ma in questo caso non dico che sembrino due giochi diversi, ma non si va nemmeno così lontano. Boh....
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    bene...aspetto con ansia le rece del tribe per valutare l'acquisto :)
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    :doh::doh::doh::doh::doh: a volte l'intelligenza umana proprio non riesco a capirla....
  20. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Bah io stasera l ho inserito nella PS3..... tempo 30 minuti ed è stato rimosso, per non essere più considerato :asd:

    Gioco Pacco, per quanto mi riguarda.
    Non male l'idea, l'Isola è anche bella grossa, ma sotto l'aspetto tecnico e di guida è veramente carente.... ho provato a giocare con il G27 mettendo la difficoltà ad esperto....... non dito che mi aspettavo una simulazione di guida, ma almeno una guidabilità abbastanza ostica e che fosse divertente.
    Invece l ho trovata facilissima, la macchina fa delle virate allucinanti, i freni inchiodano anche a velocità elevate e ce anche un leggero lag nei comandi.

    Poteva essere sfruttata meglio come idea, peccato