1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: ritardo per il primo DLC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 17 Febbraio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Via Facebook, Konami annuncia al mondo che ci sarà da attendere ancora un po' per mettere le mani su nuovo materiale riguardante Castlevania: Lords of Shadow.

    " Aggiornamento DLC: Reverie è stato rimandato a Marzo. Ci scusiamo per il ritardo, ma ne varrà proprio la pena. "

    Il primo DLC era inizialmente stato annunciato per il mese di Febbraio. Ma ormai il mese è più che inoltrato e senza la comunicazione di una data di rilascio ufficiale era logico aspettarsi un ritardo.
    In Reverie vivremo un livello extra del gioco, in cui Gabriel e la vampira Laura devono collaborare per eliminare una minaccia maligna originatasi dopo la fine di Carmilla.
    Il successivo extra, Resurrection, sarà invece ambientato dopo la conclusione ufficiale del videogame.
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    che figata, nello stesso momento in cui ho cliccato "cerca nuovi messaggi" e ho letto questo topic in un'altra scheda del browser cercavo nel marketplace se l'espensione fosse uscita o no :asd:
    comunque penso che come ho fatto per altri giochi aspetto che esce una complete edition con tutti i dlc e comprerò quella, quando capiterà
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    in genere la complete edition la fanno per i giochi per cui escono parecchi dlc e/o che hanno venduto particolarmente bene alla prima botta. nessuno dei due è il caso di lords of shadow
  4. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    vedremo, al massimo farò come con alan wake, in cui un dlc era in regalo e l'altro l'ho preso in offerta a 200 punti durante il periodo natalizio (quando ancora non avevo comprato il gioco :asd:)
  5. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    ci speravao che uscisse sto mese, però il fatto che rimandino mi fa pensare che ci stiano lavorando seriamente e nn sia un dlc fatto tanto per
  6. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    comprato e venduto subito!!!!...... delusione massima per castelvania......stesso dicasi per alan wake.....:(
  7. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    attendere per gradire alla grande!:asd:
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Io aspetto che scenda di prezzo e poi lo prendo, però sti cavolo di dlc!!