1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il compositore di Black Swan per Mass Effect 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 10 Febbraio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il compositore di Black Swan Clint Mansell ha confermato di essere alle prese con la colonna sonora di Mass Effect 3.
    Il titolo, capitolo finale di una trilogia risalente al 2007 per la sola Xbox 360, è sviluppato presso BioWare ed il rilascio è previsto per le vacanze su PC, PS3 ed Xbox 360.
    Mansell, intervistato da The Quietus dice:

    E riguardo a cosa Mansell stia facendo per il comparto audio, ricordando che ha collaborato anche a Requiem for a Dream, lui stesso descrive così:

    Questo è il primo approccio di Mansell con la serie. Jack Wall è stato il compositore per i precedenti capitoli.
    Stay tuned!
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2011
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    non capisco perchè questo cambio, jack wall anche ha fatto un ottimo lavoro, il tema di mass effect 2 è praticamente il simbolo della serie, così come anche quello del primo (che ritroviamo anche in tutti i momenti in cui ci sono riferimenti al primo nel secondo)
    la colonna sonora del due tra l'altro ce l'ho anche, alcune tracce sono veramente spettacolari

    vabbè, speriamo in un cambio in meglio... :p
  3. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Clint Mansell è anche il compositore della soundtrack del mitico Smokin' Aces! :D
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Dai va bene anche così!Non è di certo un poco di buono :p

    Per ques'ultimo capitolo (?) voglio tutto perfetto .. deve essere il capolavoro dei capolavori <3
  5. Crumblow

    Crumblow Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2011
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Non dimentichiamo Requiem For A Dream! Lavora spesso in coppia col regista Darren Arofnosky non a caso anche Black Swan è suo. Straordinario Mansell per le musiche ad "alta tensione" :sbav:. Insomma Mass Effect 3 farà sul serio allora;)
  6. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Clint Mansell è in assoluto il mio compositore preferito, amo tutte le sue musiche!
    Non può che farmi enormemente piacere questa notizia!
  7. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    la musica di requiem for a dream x me e la piu triste quando me la sento cado nella piu depressione piu assoluta
  8. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    No ma.. Jack Wall NO!.. Le musiche composte per il finale di MA2 erano e sono spettacolari.. UFF..

    Mah spero faccia un OTTIMO lavoro, perchè dal capitolo conclusivo di mass effect, voglio il massimo in tutto. :lalala:
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011