1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Call Of Juarez: The Cartel

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 7 Febbraio 2011.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Ubisoft annuncia Call Of Juarez: The Cartel, terzo capitolo della serie far west che sarà disponibile su PC, PS3 e Xbox360 durante il perioso estivo.
    Non ci sono molte informazioni a riguardo, pertanto vi riportiamo il comunicato ufficiale ed una prima immagine del gioco.



    [​IMG]

    Ultima modifica: 7 Febbraio 2011
  2. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Appena ho visto quel graffito sono rabbrividito. Ma perché hanno abbandonato il west !?!??!?! :disappointed: :grrr:
    Il capitolo precedente mi era piaciuto molto (a parte i 1000 personaggi che si chiavano Juarez :asd:), certo, nulla a che vedere con RDR, ma era bello!
    Sopratutto ora che il western stava tornando di moda con RDR, Cowboys & Aliens e True Grit.
    E ora lo rovinano con 'sta vaccata....
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2011
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    A me più che nel west mi sembra che sia ambientata a New York quella immagine :asd:

    Comunque sia il primo capitolo era davvero carino, il secondo meno ma comunque carino....e ora aspetto questo..anche se temo non batterà mai RDR :D
  4. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Bound in blood mi è piaciuto.. ma di certo preferisco uno spas-12 che una vecchia Ranger.. curioso.. lo attendo ;)
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il primo ed il secondo capitolo mi sono piaciuti tantissimo,ma con questo terzo partiamo male.Capisco l'idea del viaggio,ma non puoi ambientarlo(anche) a Los Angeles dai!! A me pare una vaccata,poi felice di essere smentito.
  6. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Come non quotarti Arlex !!! Però mi sa che non ci smentiranno...lol
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    ah menomale,all'inizio quando ho letto call of pensavo un'altro cod,menomale :rotfl:
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Cioé, lo annunciano oggi ed esce quest' estate? Mmh, non ho un buon presentimento, se ci avessero creduto di più ne avrebbero parlato prima. Mah...