1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo God of War all'orizzonte

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 7 Febbraio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    E' vero, God of War III costituiva il capitolo finale della trilogia inaugurale del mitologico hack 'n' slash di casa Sony. Ma nessuno ha mai detto che con esso avrebbe avuto termine l'intero franchise, no?

    Il brand pare senza dubbio destinato a risorgere quanto prima. Santa Monica Studios ha pubblicato una serie di annunci di ricerca personale con cui assume figure chiave per lo sviluppo di un nuovo videogame esplicitamente in mano al God of War Team. Più chiaro di così!

    Tra gli altri si ricerca anche un Senior Online Programmer, il che suggerirebbe la possibilità di una qualche modalità multiplayer all'interno del gioco.
    Negli annunci non si fa menzione di alcuna piattaforma di riferimento, tuttavia dato il diretto coinvolgimento di Santa Monica e non di Ready at Dawn o altri team collaterali pare improbabile che il progetto sia destinato alla PSP o alla NGP.
    Restiamo in attesa di annunci ufficiali da parte di Sony.
  2. Lord Jhon

    Lord Jhon Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genzano di Roma
  3. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    spero in un altro capitolo di gow su ps3 e non solo su psp:sbav:, anche se su ps3 mi sembra un pò improbabile, nell'ultimo ha già ucciso tutti.:asd:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il ritorno dei santa monica per l'e3 2011 pare scontato che sia gow 4 o un nuovo ip (cosa che avevano detto di preferire)

    K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    c'è sempre qualcuno da uccidere :D

    cmq nel caso dubito che il protagonista sarà kratos
  5. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    speriamo non facciano c**ate :D dopo il numero 3 le saghe rischiano sempre di brutto...
  6. Altair_Ita

    Altair_Ita Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Kratos può sempre sterminare gli dei del Valhalla :rotfl:
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Speriamo sfornino un nuovo IP, Kratos ha detto e fatto tutto quello che poteva ora deve far entrare "il nuovo".
  8. Lolindir

    Lolindir Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Farebbero meglio a creare cose nuove, andranno di sicuro a rovinare pure questa saga-.-
  9. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    bè se si chiama god of war voglio dire, non credo che ci possa essere pinco pallino...io di dio della guerra ne conosco solo uno :asd:
  10. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    nonostante ami parecchio la saga di gow ero ben felice di sapere che dopo gow 3 (e anche gow:gos) non ci sarebbe stato più nulla! una bella (imo) storia che finisce. punto.
    e invece no adesso spunta questa notizia che mi fa storcere il naso, perchè tutti sappiamo la fine che fanno le saghe sfruttate al massimo.
    ora ricordo che tempo indietro lessi una news che citava parole dai santa monica i quali annunciavano di volersi dedicare a nuovi ip. ora spero questo reclutamento sia per questo motivo e non per gow!
    basta kratos! lo abbiamo votato ma ora il suo mandato è scaduto:asd:
  11. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    sta mania di ficcare dentro online inutili.. ma che pensino a fare giochi offline bene, belli lunghi. Ma che necessità ci sarà in un gioco come gow di mettere l'online. Al max una coop si può mettere.
  12. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Diciamo che come hanno fatto finire gow3, ci sono molte ipotesi di come far proseguire (o regredeire) la storia.
  13. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nel gabinetto di Fefo...
    Ti dò piena ragione...
    qui lo fanno solo perchè hanno preso un botto di soldi con i primi tre...
    e vogliono prendercene ancora...
    sarebbe meglio un qualcosa di nuovo, sempre dedicato a ps3...
    ma non rovinando il passato di gow...
  14. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Secondo me la storia è finita con God of War III... potrebbero fare un ultimo capitolo (prequel) per spiegare ancora meglio la storia, ma se mi fanno uscire un GOW4 imho è uno sbaglio
  15. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Ci vuole davvero un nuovo IP! Non possono ancora sfruttare ancora kratos, ormai ha fatto tutto quello che doveva fare...
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    un prequel già l'hanno fatto ed è su psp...hanno introdotto deimos che vedremo in futuro che ruolo avrà

    in 5 giochi kratos è dio della guerra solo in ghost of sparta su psp...con quel nome si rifanno all'universo, al franchise...loro stessi (beh non santa monica che è il vero sviluppatore di god of war ma i ready at dawn che sono cmq ben informati sui fatti) che hanno dichiarato che le vicende di kratos sono finite con il 3 mentre il franchise sarebbe andato avanti

    cito da un'intervista ai ready at dawn fatta ca c-tribe:

    CT: Sappiamo che è sempre una domanda scomoda ma dobbiamo farla: le avventure di Kratos si chiuderanno definitivamente con questo gioco?

    Ru: Penso proprio di sì. Come ho già detto, con questo titolo abbiamo voluto completare il mosaico, tappando tutti i buchi narrativi della storia principale e di quella degli altri personaggi. È stato molto difficile non incappare in sbavature narrative ma fortunatamente siamo riusciti a rispettare ogni aspetto della storyline, ponendo la parola "fine" sulle vicende di Kratos e di tutti i comprimari. Posso dire con certezza però che la saga di God of War non finirà certo qui.


    che poi nella vita ci sta tutto...anche god of war 4 con kratos che ci spiega cosa è accaduto dopo il 3
  17. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Eh... se anche fosse sai che attesa...
  18. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Bisognerebbe vedere se questa affermazione è stata detta prima dell'annuncio di god of war ghost of sparta, perchè se non sbaglio quest'ultimo è uscito dopo Gow3
  19. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    In un primo momento viene da storcere il naso pure a me....non vorrei che si sputtanasse l'ennesimo brand vincente e Kratos stesso.
    Però pensandoci bene potrebbe uscire un altro magnifico capitolo su questa storia...magari non con Kratos protagonista (ma la storia continua, mi viene da pensare ad Atena e cosa potrebbe fare dopo quanto accaduto nel finale di GOW3) o magari sì
    (in questo caso mi immagino Kratos che anche dopo il suicidio non troverà la pace che tanto ha cercato)
    Insomma...io proverei a dare fiducia al team, visto che in ogni capitolo è sempre riuscito a migliorarsi...ciò che invece mi lascia perplesso e sto cacchio di multi online che ormai qualsiasi sh cerca di implementare nei propri giochi, anche a costo di snaturare l'opera stessa e rubando tempo prezioso allo sviluppo di una degna modalità single player...speriamo non deludano sotto questo punto di vista.
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Notizia che non mi sorprende affatto, dato che più volte avevano detto che gow3 era la fine di Kratos, ma non della saga.... chissà che cosa si inventeranno... non c'è motivo per cui io non debba avere fiducia nei loro confronti, forza Santa Monica stupitemi ancora una volta!