1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shift Unleashed 2 ci porta a bordo delle BMW

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 6 Febbraio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Nell'ultimo video tratto dallo speciale di GTTV, possiamo ammirare alcuni spezzoni di gioco a bordo di una BMW NFS Z4GT3 sulle strade di Miami. La scena è ripresa direttamente da SHIFT 2 Unleashed, filone automobilistico appartenente alla gloriosa serie Need for Speed.

    Il filmato è anche l'occasione per parlare di alcune modalità come "Drift", " Time Attack" ed "Endurance". Interessante la feature "Boss challenge" che permetterà ai giocatori di sfidare online veri piloti nelle modalità precedentemente indicate.

    Electronic Arts sembra aver imboccato la strada giusta per presentarsi nei migliore dei modi sulla griglia di partenza. Cosa ne pensate?


  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se ci sarà la possibilità di provare una demo sarebbe un'ottima cosa.Almeno evito la delusione avuta con il primo shift :(
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Io penso che nel caso in cui non facciano i gravissimi errori fatti con SHift 1, potranno indubbiamente imboccare una strada in discesa....

    GLi errori in questione sono:
    1) il parco auto composto da 30 pezzi
    2) la non-presenza dello split screen 2 giocatori

    tommyk92 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    quoto sulla demo...ci vorrebbe davvero, anche se non in questo periodo..ne ho già previste 3 da downloddare.
  4. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    mammamia sta EA ficca l'online dappertutto !!! certo gli conviene e poi é più indispensabile l'online pass,volenti o nolenti ci tengono sotto scacco fanno roba impopolare eppure vendono.....misteri della vita,FORTUNA GT5:roll:
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Shift ha circa 70 auto, non 30. Nel seguito dovrebbero essere il doppio. Tutte con lo stesso trattamento.
  6. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    a me ispira di brutto.. :thaha:
  7. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la grafica è abbastanza deludente. Il primo era orrendo quasi in tutto e l'ho platinato, non lo dico a caso, soldi buttati.
  8. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    c'è gente che pensa che sta caccoletta faccia concorrenza a gt5.. già dal videola risposta del volante nel momento in cui gira e il movimento della macchina mi sembrano veramente ai limiti della decenza.... meglio burnout,,,, :asd:
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    sai che hai ragione...70 auto.....eppure ero convinto che fossero 30...lo avevo letto nel retro cover del gioco da gamestop...eppure ora sono andato a vedere in google immagini e non c'è scritto...chissà che mi ero fumato...grazie della dritta, direi che allora l'unico problema di SHIFT 1 era che si giocava solo in 1 offline. ;)
  10. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    aspettiamo ottobre-novembre 2011 che è meglio :asd:
  11. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    potrà anche essere il gioco più schifoso del mondo.. ma nn si può ogni volta confrontare cn 1 altro gioco..

    ogni volta qualcuno scrive: che schifo, pincoPalla è + bello.. bah
  12. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    veramente i primi a fare confronti sono stati proprio quelli di ea dicendo che gt5 era una mera collezione di auto e shift sarà il gioco di guida per ecellenza