1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tales of Graces F in arrivo negli USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Febbraio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    La saga di Tales of è da sempre la croce e delizia degli amanti dei giochi di ruolo alla giapponese. Questo perchè per i titoli meno blasonati di un Dragon Quest o Final Fantasy resta sempre d'attualità l'annosa questione: verrà mai pubblicato in occidente?
    Per la serie "uno su mille ce la fa", Namco Bandai ha reso noto con un sito web ad hoc che Tales of Graces F, versione HD per PS3 di Tales of Graces uscito su Wii nel 2008, vedrà la luce prossimamente su territorio americano, forse nel mese di Marzo.

    Resta ancora piuttosto improbabile una pubblicazione anche in Europa, che immaginiamo sarebbe stata annunciata contestualmente se fosse rientrata nei piani del publisher. Tuttavia la traduzione in inglese del videogame è già un importante obiettivo raggiunto.

    Per un gioco che arriva, di un altro non si ha traccia. Namco non ha ancora alcuna intenzione di localizzare negli Stati Uniti la versione PS3 di Tales of Vesperia.
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  2. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Ma qualcuno sa spiegarmi il motivo? cioè se hanno paura di vendere poco io mi faccio due conti e su una media di 40 euro alla copia e contando ad esempio 30000 unità vendute per ogni stato penso siano soldoni...ma allora perchè?

    40x30000= 1.200.000 per stato!!
    Ci sono altri motivi?
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    io dopo aver preso tales of vesperia e giiocato ovviamente in inglese mi sono ripromesso di non acquistare mai più un jrpg non tradotto.Sinceramente non ho mai capito come mai questa serie non viene mai localizzata in altre lingue al di fuori dell'inglese..è vergognoso
  4. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    perkè non esce su xbox <.<

    voglio la ps3 T.T
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    bene bene bene...lo attendo tantissimo.

    Per l'inglese amen..meglio così che con una localizzazione sub o audio ITA penosa
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Mio subito! l' inglese non mi cambia nulla
  7. NatakuZ

    NatakuZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già è un passo in avanti,speriamo che vogliono solo vedere come va in america,per decidere di farlo anche in europa(magari anche Vesperia)

    Vesperia lo stesso lo gicherò in inglese,per quanto mi sembri assurdo,che uno vada ad aquistare un gioco,pagando un sacco,e trovarselo in inglese,per me se un gioco esce in italia,deve uscire in italiano!
    per chi si lamenta dei ita,va in opzioni,e mette in inglese Semplcie no ?cmq sto andando ot scusate.

    Tornando a Grace F,almeno potrò comprarlo dall'america,e giocarci,tentando di capirci il meglio che posso.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non sempre si può settare il multilingua.

    E spesso i titoli ITA hanno al massimo le voci eng (spesso brutte in giochi del genere).
    Si perde quindi il JAP che è quello più adatto come audio...
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per carità io lo prenderò comunque nonostante l'audio, certo che almeno i sub non li avrei disprezzati, alla fine a te che conosci l'inglese non danno neanche troppo fastidio, mentre a chi non lo mastica sono indispensabili ;)