1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PixelJunk Shooter 2, da Marzo in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 1 Febbraio 2011.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Con una data occidentale ancora avvolta nel mistero, Q Games annuncia che PixelJunk Shooter 2, sequel dell'originale capitolo uscito su PSN nel 2009, sarà disponibile in Giappone durante il mese di Marzo.
    E' molto probabile che il titolo arrivi sugli store occidentali intorno a quel periodo, anche se nulla è scontato. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.
  2. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Fighissimo! Il primo PS era davvero divertente e ben fatto! Forse giusto un tantinello breve.
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Speravo durante l'estate....così avevo tempo per scaricarlo e giocarlo per bene...boh...vediamo..
  4. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    bene bene, sti "giochini" mi gustano un sacco
  5. masterchef

    masterchef Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il primo è il miglior PixelJunk, insieme a Eden. Monster non fà per me. Racer è proprio brutto.