1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un weekend a tutta XP per Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Activision, per celebrare il lancio del primo DLC First Strike di Call of Duty: Black Ops, ha indetto un weekend con esperienza raddoppiata per il suo shooter blockbuster.
    Dal venerdì prossimo fino alla domenica seguente, potrete guadagnare XP raddoppiata per livellare più velocemente.
    Buona fraggata!
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Perfetto questo week-end tra doppio xp e dlc la mia 360 si fonderà con cod:D
  3. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    neanche se li triplicassero tornerei a giocarci....
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    E' la volta che faccio il prestigio :p
  5. KirA07

    KirA07 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2011
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Ora e sicuro che salgo di prestigio :p:p:p
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    cosa mi sono perso...
    e pensare che l'ho ridato indietro proprio venerdì.... :D
  7. emanuel1985

    emanuel1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    so che quello che sto per dire attirerà l'ira e la rabbia di molti ma il forum è fatto per esprimere la propria opinione... secondo me le persone che hanno dato indietro questo gioco sono veramente scarse a cod... ma non lo dico per tanto cosi ma lo dico sulla mia esperienza...avevo killzone 2 e all'epoca anche cod 5, mi sono trovato cosi male con killzone per la serie 3 uccisioni 10 morti che lho dato via :rotfl: il gioco oggettivamente non è male magari non a livello di cod ma il motivo della vendita era quello.perchè una persone che si diverte con un gioco non lo darà mai via.

    che i mod e il resto del mondo non me ne vogliano male :lalala:
  8. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    infatti anche a me sta passando la voglia perchè ultimamente non so perchè mi sono stufato e faccio pena rispetto a prima,killzone 3 sarà un must per me,ma non nascondo che la voglia mi passa anche perchè è palese che acti stia trattando chi ha la versione per ps3 come pezzenti,ma la cosa più oscena di tutta la storia è che gli utenti cechi lo osannano a bel gioco non vedendo la miriade di difetti,bug,glitch e problemi di connessione condito il tutto da una quantità industriale di mocciosi che ci giocano online e se non fai una partita privata a quick (bimbominkia style ovvio) ti insultano la famiglia.....io credo che si uno lo cede per essere nabbo ma io lo cederei soprattutto per queste cose...
  9. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Bene bene bene, ho appena iniziato il terzo giro, ho già prestigiato 2 volte, questo week-end mi servirà per salire un bel pò!
  10. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma anche su ps3 ci saranno i doppi punti?
  11. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    mio fratello finirà il 4 prestigio °_°
  12. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    io sto ancora al liv 30:asd:
  13. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    molti lo danno via perchè non possono imbrogliare o vengono azzerati dopo averlo fatto.. rosicano.. e danno la colpa al gioco.. per far vedere agli amici che hanno la coscienza pulita e non sono degli imbroglioni.

    ninja baldasar ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    no.. sicuramente come fecero su mw2.. sulla play ci staranno tra un mese.. con il weekend dopo l'uscita delle mappe..

    ninja baldasar ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    no.. sicuramente come fecero su mw2.. sulla play ci staranno tra un mese.. con il weekend dopo l'uscita delle mappe..

    ninja baldasar ha aggiunto 7 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    tutti giochi hanno bug e glitch.. solo che negli altri tipo killzone.. non ne trovi perchè ci giocate in 4 gatti in confronto a cod.. :rotfl::rotfl::rotfl:
    poi fidati... li trovano anche li.. ma dubito che molti di voi si rendano conto quando nell'altra squadra qualcuno imbrogli a qualsiasi gioco..

    p.s. come pretendi che tratti la ps3 la actvision???? come chi le ha dato i soldi e le mette i server o alla sony che non gliene importa niente.. prenditela con la sony che se n'è fregata di cod.. non con una società che collabora con un partner.. farebbero bene a chiuderveli proprio i server.. non pagate e pretendete! :rotfl:
  14. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    -_-

    eggià, le mazzette da 60 euro crescono sugli alberi
  15. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    alora non sono il solo? beh questo weekend sono salito di 7 gradi ma sempre + o - lì siamo! Il fatto è che io l'online di cod me lo godo! X intenderci ho voglia di guerra(virtuale è ovvio)? ci gioco! Non sono uno che deve giocarci dalla mattina alla sera solo x i gradi! xò non sono male! e nonho quasi ma lag!:D Una domanda se posso: x ps3 queste mappe quando usciranno? perchè dai video non sono male! Spero solo che non costino più di 10 euro(quelle di MW" ne costavano 15 ed erano riciclate da cod4! che delusione)
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2011
  16. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    E' la volta buona che riprendo COD dai, finisco il 5° prestigio e poi ritorno ai miei Beatles :asd:
  17. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    la questione è come trattano i clienti,cmq 6 un boxaro è risaputo inutile dire ecc tieniti l'xbox che è 1 enorme presa in giro,vi fanno addirittura credere di avere i server dedicati perchè pagate ma quelli che parlano come te SE LO MERITANO

    X BALTASAR
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Bambini dell'asilo rulez :D
  19. Gimmi.

    Gimmi. Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2010
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I fanboy esistono ancora?
  20. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    come pretendi che tratti la ps3 la actvision???? come chi le ha dato i soldi e le mette i server o alla sony che non gliene importa niente.. prenditela con la sony che se n'è fregata di cod.. non con una società che collabora con un partner.. farebbero bene a chiuderveli proprio i server.. non pagate e pretendete!

    beh io sono fanboy si,infatti amo la sony,chiedetelo ai miei amici del tribe o nella realtà se sono un fanboy.....
    e se ciò che ho copiato non è fanboy cosa lo è?dire una cosa reale e dire come ha detto lui che ci meritiamo che ci chiude i server?ma io sono fanboy e lui no...siete degli ipocriti senza un minimo di imparzialità.....per quanto mi riguarda li chiudessero,me ne sbatto vivo lo stesso.....