1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony cerca di dimostrare che Geohot è registrato sul PSN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 20 Gennaio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Per vincere la causa contro George Hotz, Sony intende dimostrare che il famoso e giovane hacker ha registrato un account PSN. In questo modo si avrebbe una prova per proseguire il caso visto che ciò dimostrerebbe che Geohot ha accettato le loro condizioni di servizio.

    Attraverso gli ultimi documenti giunti in tribunale, Sony ha dichiarato che Geohot è soggetto al contratto come qualsiasi utente del PSN. L'account del ragazzo si nasconderebbe sotto l'ID di "Geo1Hotz". L'unico problema è che mancano ancora le prove per dimostrare che il profilo appartiene realmente a Geohot. Allo stato attuale Sony ammette che George Hotz potrebbe non essere il titolare del conto per cui si ipotizza che probabilmente, l'hacker ha un account diverso.

    I legali della società giapponese ritengono che se Hotz non è l'utente registrato come Geo1Hotz non significa che non si sia registrato con un altro alias per accedere alla rete. A partire dal 14 gennaio, Geohot non è più sotto alcun ordine restrittivo, se la Sony vuole cambiare questa realtà, c'è bisogno di prove migliori di queste.
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    se riesce a dimostrarlo è arrivata la fine per Geohot....non ci avevo pensato, ma effettivamente se è iscritto al PSN ha accettato le condizioni di utilizzo della SOny e quindi avendo moddato la PS3 non le ha rispettate e si becca la multa, oltre che un probabile arresto.
  3. Reljef

    Reljef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sta storia ha rotto!!!!!!
  4. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    bhe mi dispiace per tutti e due sia geohotz che sony
    anche se devo dire che sta volta geohotz l'ha fatta grossa,molto grossa.
    se riescono a dimostrare che è registrato allora george sarebbe davvero nella cacca fino al collo,mi dispiacerebbe per lui,ha una mente eccellente e sarebbe uno spreco...
    aspetto di vedere come va a finire
  5. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Sony è alla frutta :uau:
  6. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    per me sony non è incazzata per il warez ma perchè un singolo elemento li ha UMILIATI davanti al mondo :rotfl:
  7. DevilDiablo86

    DevilDiablo86 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Sì, metti che riescono a trovare le prove che collegano sto tizio ad un account sul PSN, come fai a dimostrare che l'ha creato proprio lui?
    Magari lo utilizzava, però potrebbe averlo creato un fratello, un amico...quindi niente accettazione dei termini di utilizzo.

    Sony era meglio se usciva allo scoperto se avesse avuto in mano delle solide basi per fare il c**o a strisce a questo tipo. Così non ci fa una bella figura, dimostrando di andare a tentoni.
  8. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ma su dai, ma se un giorno Bryant modda la PS3 vengono a prendermi a me? :asd:
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    sisi la sony è una bambina offesa

    ma fatemi il piacere
  10. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Considerando che non posseggo una PS3; la Sony può veramente risalire al proprietario di un' account PSN (escludendo il fatto che l' account e il nome/cognome combiacino, seppur in parte)??
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quindi se nell'eula c'è scritto che sony se accetto può fottersi la mia casa e la macchina, se poi non gli do ne casa ne macchina, sony mi denuncia e vince la causa?

    non è che quello che c'è scritto sull'eula per avere valore legale deve combaciare con la legge dello stato dove si trova il bene ?
  12. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma siamo arrivati al ridicolo... adesso se mi scappa una bestemmia online vengono a casa e mi fanno la multa per oltraggio alla divinità :asd:
    la sony sotto questo punto di vista mi sta deludendo tanto.. almeno abbiamo belle esclusive altrimenti la dirigenza si potrebbe pensare sia fatta dai bambini della fruttolo -_-
  13. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Questo forum sarebbe pieno di gente sul lastrico :asd:
  14. kaoszero

    kaoszero Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    Località:
    In Your Dreams
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    se la sony si attacca al account psn per farsi valere,vuol dire che in mano a poco o niente per vincere la causa.....
    comunque di mezzo ci andiamo noi con nuovi firmware,e altre restrizioni assurde come linux..lui fà il danno e noi paghiamo le colpe.
  15. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Che stai dicendo? Guarda che la EULA e' un contratto, non c'e' una penale economica (ne' tantomeno si rischia l'arresto): se non rispetti l'EULA il contratto si considera annullato unilateralmente (cioe' sospensione account).
    Quello che voule fare Sony credo sia ben altra cosa, e cioe' che abbia attinto informazioni, accedendo al servizio, per poi utilizzare tali informazioni per hackerare l'hardware (cosa improbabile.. ma tant'e'), in questo modo potrebbe ipotizzare un vero e proprio attacco informatico (per il quale, c'e' l'arresto.. perche' e' materia penale).
  16. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Secondo me sono semplicemente alla frutta ed intendono farla pagare a George in un modo o nell'altro perchè li ha sputtanati alla stragrande di fronte a tutti.
    Mi fanno pena :asd:
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quindi è una sorta di ultimo appiglio.. se non riescono a trovare il suo account non hanno come incriminarlo?! LOL
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    questa storia ha sviluppi inattesi :asd:
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' proprio quello che ne evince da questi puerili mezzucci per "fargliela pagare".

    Non ci stanno facendo una bella figura. Secondo me, se la SONY fosse rimasta sotto il controllo giapponese, non si sarebbe mai abbassata a tanto.
  20. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Sta storia ha rotto? I telegiornali, i giornali cartacei, i siti internet, google, TUTTO parla sempre delle solite cose... Berlusconi e Ruby, Cogne, Garlasco ecc ecc ecc...

    Io penso che sia giusto restare informati su questa situazione...

    Comunque per tornare IT... Mentre la Sony perde tempo e soldi per rovinare la vita a un ragazzino... altri hacker stanno facendo uscire di tutto per bucare sempre piu' il loro sistema... e Activision minaccia di eliminare l'online di COD.