1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS: 25 Marzo 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 19 Gennaio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Nintendo ha tenuto oggi due conferenze, una tenuta in Europa ed una negli Stati Uniti, dedicate ai dettagli relativi all'attesissima console portatile 3DS.

    La nuova handheld sarà in vendita da noi a partire dal 25 Marzo 2011: il prezzo della console, pur non essendo stato definito esplicitamente da Nintendo durante l'incontro, è stato comunicato ai retailers. E i retailers, nella fattispecie HMV e GameStop, ci informano che procurarci un 3DS ci costerà 229 sterline in UK e 249.99 € sul continente.
    Due le colorazioni disponibili al lancio, cioè Nero e Azzurro.

    Di seguito un nuovo filmato ufficialmente pubblicato da Nintendo in vista del lancio occidentale, che riassume le caratteristiche hardware della nuova console.
    Un secondo video invece illustra quali saranno i videogames in uscita nella "finestra di lancio" della console, cioè tra il 25 Marzo e il mese di Giugno, quando verranno presentati ulteriori titoli all'E3 di Los Angeles.






    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2011
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    dai video si capisce la lineup di partenza e poco altro di rilevante....

    Il prezzo ?? Buono se il 3D è ben realizzato....altrimenti troppo...

    Aspetto di provarlo con mano...decisamente. E soprattutto aspetto la PSP2 e la sua potenza annunciata...(si spera)
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il prezzo come confermato è un pò altino.Magari tempo qualche mese in modo tale da vedere un pò cha aria tira in ambito giochi,la validità della console ecc...e poi deciderò il da farsi :)
  4. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    penso di prenderlo quando esce ocarina
  5. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Mio quando calerà di prezzo oppure usato altrimenti a prezzo pieno solo se mi arriverà qualche fondo extra.
  6. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Come già ribadito millemila volte mio al dayone!
    Sarebbe più carino se si sapessero quali saranno i titoli che accompagneranno sullo scaffale il 3ds al giorno del lancio.
    Titoli che mi interessano ce ne sono assai e scegliere con quale cominciare non sarà facile...
  7. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Al tempo il Wii l'avevo preso al dayone perché c'era zelda.
    Il 3DS lo prenderò quando ci saranno giochi come: Zelda, Mario Kart, paper mario.

    MA sono l'unico a cui non piacciano i colori della console? Blu acqua e Nero non mi piace!!
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    riguardo al prezzo (che si dice possa andare dai 250 ai 270€;) il presidente di nintendo uk ha detto questo:

    "Le indicazioni che abbiamo ricevuto fino ad oggi dai rivenditori sono molto positive e prevediamo un grande lancio in termini di hardware venduto. Negli ultimi dieci anni, l'innovazione che abbiamo apportato al mercato ha messo in secondo piano il costo dell'hardware: molti consumatori ormai non danno troppo peso al prezzo per quanto riguarda l'acquisto di una nostra console perchè sanno la qualità dei nostri prodotti e i contenuti che offriamo."

    la malattia del leader colpisce ancora :asd:

    p.s. per i giochi si parla di 50-60€..speriamo di no!
  9. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    non per alzare il solito polverone..ma che belle lamentele: prezzo altino...giochi..se il 3d è buono...perchè è nintendo va
    era di sony sta console anche a 500 euro nessuno avrebbe fiatato

    quando si è trattato di sony e la sua fat da 249 euro i d-one erano alle stelle..scherzi? è sony..professionisti! fiducia massima...e compriamo va...
    idem per i giochi da 49/59 euro(tanto per dirne una...wipeout? gta lcs?) scherzi? grafica putente..tanto lavoro!! avete/abbiamo comprato senza fiatare

    fa la stessa cosa nintendo con giochi di qualità grafica notevolemente superiore(vedesi resident evil o mgs3) a 49 euro..la console che ha lo stesso prezzo di una psp al lancio ma che offre di più a 249
    è tutto caro!! carissimo!! speriamo di no!!
    ah non è sony vero...

    w la coerenza meno male che siamo in italia;)
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2011
  10. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    a me non sembra caro se devo dire la verità (ed io sono un vecchio utente sony) però c'è anche da dire che la PSP costava 250€ forse 4/5 anni fa , quando ancora era raro trovare un tale livello tecnologico in una consolle portatile. Quello che voglio dire è che forse a quei tempi il salto tecnico è stato maggiore rispetto a questo 3DS
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Continuo a pensare che 250 euro non sia tantissimo (non poco intendiamoci) per una console nuova e intrigante come il 3DS.
    A chi fa i paragoni con i prezzi attuali delle console casalinghe vorrei ricordare che stanno parlando di console che hanno minimo 5 anni.