1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Almeno 25 ore in Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Secondo l'ultimo numero di PC Gamer Deus Ex: Human Revolution durerà almeno 25 ore.
    L'informazione pubblicata dalla rivista è stata fornita direttamente dallo sviluppatore Eidos Montreal, che per l'esattezza parla di "almeno un giorno intero" per completare la storia principale.
    Ma questo senza rigiocare il titolo, per vagliare le evoluzioni differenti della trama che possono derivare da scelte differenti nel prosieguo della storia.
    Infatti il gioco è pensato per evolversi a seconda di come si comporta il giocatore. Alla stregua del primo Deus Ex, delle scelte aprono la strada a un differente finale.
    Gli stessi livelli e missioni sono pensati in modo da poter permettere approcci differenti per completare i goal previsti dalla narrazione.
    Il gioco Deus Ex: Human Revolution è atteso per Pc, PS3 e Xbox 360 entro l'anno.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  2. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ma quanto manca all'uscita di questo gioiello? Porto ancora il ricordo del primo Deus Ex nel cuore...
  3. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Alla stregua del primo Deus Ex, delle scelte aprono la strada a un differente finale, ma anche alla stregua del secondo, visto che si comportava ugualmente.
    Speriamo che esca qualcosa che non sfiguri nei confronti dei predecessori.
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Sono un po scettico riguardo questo gioco...ma indubbiamente l'ultimo trailer mi ispirava....quindi lo terrò d'occhio....buona notizia le 25 ore...soprattutto se guardiamo alla ordinarietà dei giochi attuali....7-8 ore :asd:
  5. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io per finire Mass Effect 2 facendo tutte le missioni secondarie ci ho messo lo stesso tempo di gioco. Buono ma sinceramente speravo qualcosa in più, almeno sulle 40 ore...
  6. cok7sette

    cok7sette Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bra(CN)
    sarò strano, ma a me 25 ore sembrano ancora poche... sopratutto per un gioco che comprato nuovo costa più di 65 Euri...
  7. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Eh vabè, che pretendi? 25 ore a quel livello di dettaglio richiedono davvero molte ore di lavoro. Poi più allunghi il brodo e più la trama si sfilaccia... Per me 25 sono ottime.
  8. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    ottimo direi ma i rivenditori portano che esce il 15 marzo .. non è vero?
  9. nefertario

    nefertario Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    Località:
    Marina Di Massa, Toscana, Italy, Italy
    PSN Tag:
    nefertario
    ho giocato i primi due ed aspetto questo con ansia!!!
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    non uscirà prima di Aprile, comunque
  11. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    speriamo in un buon gioco , soprattutto considerando che square-enix vi è invischiata(se non sbaglio). se il gioco merita e si mantiene intenso dall 'inizio alla fine ,25 ore sono più che sufficienti
  12. GrayFox89

    GrayFox89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo si riprenda la giocabilità del primo dove ti organizzavi l'inventario per farci stare piu roba possibile che bei tempi =) era come giocare a tetris XD...deus ex 2 non mi è piaciuto molto infatti non ho mai trovato la forza per continuarlo...
  13. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    grazie per l'info.. :) menomale mi sarei dovuto perdere il d1 di crysis 2 per Deus-Ex ad aprile è perfetto :)
  14. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    sono curioso di provarlo
  15. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Concordo.
    Anche perchè come Mass Effect 2 ha un'alta rigiocabilità (vuoi per vedere il personaggio nei panni del buono/cattivo, per fare altre scelte o percorrere altre strade o per evolverlo con poteri diversi).
    E già le 25h x2 diventano 50h... direi un bel pò! (anzi, forse troppe, potrebbero scoraggiare molti ultenti e lasciare il gioco a metà...)
  16. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto... 25 ore sono il DOPPIO di Uncharted 1 + 2 messi insieme... è già più di quanto ci si possa aspettare...

    però sempre troppo poche per i miei gusti.
    Per me, un gioco può essere considerato come tale, solo se supera le 50 ore... tutto quello che è sotto, per me sono appendici di giochi. (arricchiti da fronzoli di multiplayer per nascondere una mancanza di storia seria).
    Tanta grafica e multiplayer e niente gioco... questo è il presente.. :cry:
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma anche no, a meno che tu non abbia giocato a difficoltà too easy, non è che insieme facciano 12 ore eh...
    Comunque queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, alla fine la durata del gioco la fai tu, anche se quest'indicazione probabilmente tiene conto soltanto dei passi necessari per completare la storia, di conseguenza non mi sembra affatto male come punto di partenza.
  18. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    oddio...a dir la verità io Uncharted 2 l'ho finito (se non ricordo male ) in 16 ore...comunque meno di altri giochi..quello è vero...
  19. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uncharted 1 l'ho finito in 6 ore (modalità difficile) ed Uncharted 2 in 7 ore (modalità difficile).
    Ci ho messo più tempo a finire Heavenly Sword (9 ore difficile) che Uncharted.

    Per compensare la breve durata, li ho giocati tutti 2 volte... ma non è certo giocandoci 2 volte che rende un gioco bello... anzi. Dover rigiocare un gioco, a mio parere, è sinonimo di qualche mancanza.
  20. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    è che io non sono un gran fenomeno nei videogame ( in alcuni ) :asd: e cerco di farli sempre perfetti e in modalità più ardua possibile... anche se poi spesso non ci riesco :rotfl::rotfl:

    Comunque trovo che 25 ore siano davvero ottime....anche se, se guardiamo alle 50 di dialogo di L.A Noire possono sembrare poche :D