1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora nuovi trademarks per Square-Enix

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 16 Gennaio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Square-Enix continua a mettere carne al fuoco: misteri su misteri che verranno, si spera, svelati in occasione della 1st Department Conference che si terrà dopodopmani.
    L'ultima novità riguarda il trademark Final Fantasy Type Zero registrato qualche tempo fa presso l'ufficio brevetti (link alla news), e relativo dominio sul web. Pare che il Type-0 non sia più l'unica novità in programma, visto che ora a fargli compagnia ci sono anche Type-1, Type-2 e Type-3.
    Poichè l'idea che possa trattarsi di quattro distinti videogames ci pare forse troppo assurda, viene da chiederci che strano progetto avrà stavolta in cantiere la compagnia giapponese.

    Tanto per non farsi mancare nulla, si sospetta che bolla in pentola anche un piuttosto probabile Final Fantasy XIII-2 (link), sempre a giudicare dalle proprietà intellettuali recentemente depositate da Square.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    aspettate un attimo...-.-' quindi faranno 4 Final Fantasy che si chiameranno Typeo,1,2,3 ?? OMG :-o vogliono proprio rovinarsi :asd:
  3. Shooock87

    Shooock87 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    28
    Almeno speriamo che qualcuno esca... Fino adesso sono solo voci... A dire il vero io spero in un KH3
  4. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Sto giocando Re:Coded e sono giunto alla conclusione che SE stia "trattando meglio" il brand Kingdom Hearts piuttosto che quello FF. Questi Type o saranno delle cavolate assurde (leggasi: vogliamo succhiare il brand fino al midollo tanto voi comprerete tutto, DLC, Novel) oppure puo' risultare qualcosa di davvero appagante e interessante come i Remake di FFX FFX-2 FFXII, rimarrebbe fuori un solo titolo...Spero piu' in quest'ultima, una Collection sarebbe l'ideale. Rivedere questi capitoli rimasterizzati in HD e alla modica cifra di 39.99, li renderebbe miei al D1...Chissà forse il 18 ci verranno chiarite le idee...
  5. Mr.Sax

    Mr.Sax Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Somma Vesuviana (NA)
    Un remake di Final Fantasy VII a episodi?? :???:
    Magari...ma non credo!!!
  6. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Io so solo che se non si decidono a tornare quelli di un tempo ormai la mia fiducia verso questa ex immensa SH è sotto i piedi.
  7. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Riepilogo tutti i giochi che la Square ha in cantiere:
    Kingdom Hearts 3ds
    Kingdom Hearts birth by sleep Final Mix
    Dissidia Duodecim
    Final Fantasy Versus XIII
    Final Fantasy XIII-2
    Final Fantasy XIV Ps3
    Final Fantasy XIV Pc (stanno lavorando un sacco alle patch perchè il gioco è una ciofeca per ora)
    Final Fantasy r type 0
    Final Fantasy r type 1
    Final Fantasy r type 2
    Final Fantasy r type 3
    Lord of Arcana
    Tactis Ogre
    The 3rd Birthday
    Gun loco
    (non ho contato quelli della Eidos)
    Io ormai ho lasciato perdere la Square, non comprerò più giochi targati SE al d1 dopo la delusione del XIII, sta volta aspetterò tutte le recensioni e i pareri degli utenti che l'hanno giocato..
  8. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    un buon promemoria che forse hanno smarrito alla Square :)
    Comunque sia non avrei mai pensato di dirlo... ma... PONETE FINE ALLA SAGA DI FINAL FANTASY!!!!!!!!
    L'ho amata, ho sognato, ho riso, pianto, defecato, odiato, venerato questa saga... Ma ora per favore basta!
    Il brand è caduto in malora con quella commercialata del XII (a confronto il X-2 è oro).
    A questo punto o realizzano un capitolo che dia una degna conclusione alla serie o come tante altre cose, vedranno sempre di piu' il brand sprofondare nel ridicolo... e negli scaffali...
    Square è diventato sinonimo di ridicolo per me...

    Dimenticavo... Dato che sembra che le "collections" ultimamente spuntano da ogni parte, perchè la Square non ne fa una comprensiva dei capitolo 7, 8, 9 e 10???
    Ah già è vero! E' meno eccitante che annunciare titoli che mai usciranno :) contenti loro...
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  9. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    quoto ,la square sta facendo molto schifo....
  10. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    possibile che sia l'unica persona che attende con impazienza dissidia duodecim??
  11. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Guarda la sola collection del X in hd coi trofei mi farebbe riamare in parte la Square!
  12. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    santo cielo,non posso non quotare!! per me l'unico modo per farmi comprare giochi dalla square sono remake,siccome i giochi attuali della square sono spazzatura ...anchio ho amato gli ff anchio...ma se devono fare così schifo è giusto che il brand scompaia......nenachio avevo pensato di dirlo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  13. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    :asd: ma magari si fermassero un po' a rigiocare alle loro stesse cose. Capirebbero dove stanno toppando e si vergogneranno per qualche mese di loro stessi con ciò che ci stanno propinando :asd:
  14. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Ma secondo me è successo qualcosa in casa Square, qualcosa di grave :asd: , si son persi , non sanno cosa fare e soprattutto non nemmeno ascoltano i fan!
    E' così difficile fare un Remake di Final Fantasy VII? Non capiscono che venderebbe milioni e milioni riaccaparrandosi tutti i fan che aveva perso? (E non intendo remake con un nuovo sistema di combattimento ultra moderno, io vorrei solo un remake grafico e una traduzione in italiano! STOP!)
    Ma no, continuiamo ad annunciare 800 titoli mediocri tanto li comprano lo stesso :asd:
  15. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Questi sono o già usciti o ultimati.

    Tidusanto ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    no anche io! :asd:

    Comunque ritornando IT credo che siano giochi ad episodi stupidi per Iphone...
  16. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    credo che il vero problema sia che il papà di Final Fantasy è passato altrove.
    Ormai gli "eredi" dall'ultimo FF (il X per me) si trovano in Lost Odyssey (un ritorno al passato davvero meraviglioso) e da quel che ho avuto modo di vedere, nel prossimo The Last Story.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  17. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Quotone!!!!
    La Square è morta quando è nata la Square-Enix che ha sfornato robaccia immonda (vorrei ancora strozzare chi mi aveva consigliato nel prendere Dragon Quest l'odissea del re maledetto, affermando fosse bellissimo!!!!!!!!!)
    Purtroppo la SQUARESOFT è morta da tempo!!! L'unica speranza alla quale noi videogiocatori nostalgici dei vari Cloud, Zidane e Squall (addirittura FFVIII seconde me è meglio delle porcherie uscite dopo) possiamo attaccarci è la Mistwalker del grande Sakaguchi!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  18. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    per quelli di un tempo ti riferisci a squaresoft? è morta da secoli ormai..
    o almeno da quel che ho capito gran parte della squaresoft è con la mistwalker..
    quello che si può fare ormai è contemplare la mentalità di questa nuova società
    mentalità dei giochi abbastanza cadente...

    no..pure io
    da quel che ho visto...quella vergognosa story mode con la scacchiera l'hanno disintegrata con un intelligente world map
    ecco...ora posso dargli un filino di ''speranza'' per quando uscirà
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eh, per forza, Sakaguchi E' Squaresoft :D
  20. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    OT
    solo una piccola precisazione
    è un capolavoro e non ci piove(l'ho terminato un mese fa con la testa di omega in mano) i gusti son gusti ma evitiamo il termine porcherie perchè propio ffix o il x è un insulto mastodontico.. che propio ffviii a storia è abbastanza ridicola con un carisma abbastanza basso e il sistema junction dopo il 2cd una passeggiata nel finire il gioco
    final fantasy ix dal mio punto di vista è risultato più impegnativo sia nelle battaglie che nella scelta di status e equip,i personaggi godevano di un ottimo carisma e l'interazione col mondo era assai vasto
    è stato un final fantasy veramente eccezionale...l'impegno si è visto e come ;)
    porcheria è un termine che puoi dare a FFx-2,FFxiii o dissidia....guarda caso titoli square-enix:asd: