1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer e video diario per Bulletstorm

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Gennaio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    L'uscita del frenetico Bulletstorm si avvicina sempre di più e sempre più frequenti sono i video che Epic Games e People Can Fly rilasciano su internet.

    Qui sotto infatti vi riporteremo due filmati riguardanti il gioco. Il primo è un video diario degli sviluppatori in cui i produttori del titolo parlano delle armi e di alcune modalità del gioco, chiamate Anarchy e Echoes. Il secondo video invece sarà un trailer volto a mostrare le uccisioni possibili all'interno di Bulletstorm.

    Vi ricordiamo che lo potrete acquistare nei negozi a partire dal 22 febbraio 2011. Dal 25 di questo mese potrete scaricare dai vostri store la demo.
    Gli utenti Xbox 360, invece, potranno acquistare allo stesso prezzo della versione normale una limitata che conterrà, tra le altre cose, un codice per accedere in anteprima alla beta di Gears of War 3.

    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2011
  2. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Nn sembra male
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non resta che aspettare ancora un pò e testarlo con mano :)
  4. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    E' il nuovo Doom. Frenetico e con litri di sangue senza senso.
    Di sicuro porta più aria fresca che tutti i Cod, KZ3, Halo, Battlefield messi insieme. Sempre se non avrà grossi difetti.
    Le armi mi ricordano vagamente UT.
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Mia la epic edition subito! Voglio il codice per la beta di gow 3 e questo gioco sembra promettere molto bene! XD
  6. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    A me questo gioco intriga di brutto! Comunque anche se faceva schifo lo avrei acquistato comunque solo per la beta di GOW3!!!:D
    Una domanda... sono andato al Gamestop ma mi dicono che non è disponibile per il preorder la epic edition ma solo l'edizione limitata... ma da quello che ho capito leggendo anche sul forum ufficiale della epic games, chiunque effettua il preorder avrà la epic edition!
    Link al forum ufficiale epic
    Che dite?
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Ho chiesto proprio oggi info al Saturn per quanto riguarda questo gioco e non hanno mai sentito parlare di Bulletstorm fino ad ora....ke li possino..devo capire che ci stanno a fare tutti quei commessi lì dentro se non capiscono/non vogliono capire una mazza!!! :???:
    Cmq aspetto un'altro pò e poi prenoto la epic edition da qualche altra parte...da GS non ci vado nemmeno morto :asd:
    Dev'essere mio al D1 insieme alla beta di Gow3 :roll:

    Rispondo a pspsmanetta: Credo di aver capito che la Epic edition la trovi solo per 360 e sarebbe una versione unica, mentre le limited edition la trovi per Ps3 e Pc...e poi logicamente ci sarà la versione standard!!!
    Spero di non aver detto caxxate ;)
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  8. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma la beta di Gow mica parte con l'uscita di Bulletstorm?
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    non so quando parte..so solo che è da comprare! per quello che è e per la beta! :asd:
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    a me non dice molto..gli manca il carisma tipico di gow...non pare nemmeno un gioco epic se non fosse per le armi che ricordano ut..
  11. teto88

    teto88 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Emh sono daccordo molto con te che porta una ventata fresca ( anche se sti scenari ormai postapocalittici hanno rotto ... ( borderlands. fallout, bulletstorm .. e quello che aspetto di piu RAGE ) ...ma non ci vedo nulla a che vedere con DOOM ( è horror doom, questo troppo frenetico e poco claustrofobico -.- ).... diciamo piu su un Duke Nukem ( se vediamo al fatto del calcio e alle battutine nel gioco e boss giganti...se quello nei video visti è un boss ....e se ti ricorda unreal molto probabilmente perchè sn gli stessi che fecero unreal? gli stessi di gow? ! sempre Epic si parla!
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  12. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    è un bel gioco secondo me...bellissimo per chi ci starà ore sopra è imparerà a giocarlo bene...comunque solo per la beta di GoW3 va comprato :rotfl: mi fa piacere che anche il gioco meriti così me lo posso tenere senza venderlo dopo aver riscattato la beta di GoW3 :rotfl:
  13. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    nessuna info sullo split-screen?
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per ora nada purtroppo, personalmente lo ritengo uno dei pochi fattori che possono farmi apprezzare un fps :(
  15. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ma il secondo video è quello dell'altra settimana, se non sbaglio...